Vietnamese Rice Noodles (Bun Tuoi Khi) - 400g

CHF 3.95

Tasse incluse
Immergetevi nel mondo della cucina vietnamita con i bun tuoi khi! Questi autentici spaghetti di riso sono la base perfetta per una varietà di piatti, dalle tradizionali zuppe pho ai freschi involtini estivi. Con la loro consistenza fine e il loro sapore delicato, sono un must per tutti gli amanti della cucina asiatica. Lasciatevi ispirare dalla versatilità dei bun tuoi khi!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato i sapori autentici del Vietnam? Lasciatevi incantare dagli spaghetti di riso vietnamiti (Bun Tuoi Khi) - 400 g di NGON NGON. Questi tradizionali spaghetti di riso sono un punto fermo della cucina vietnamita e portano il sapore inconfondibile del Sud-Est asiatico direttamente nella vostra cucina.

Bun Tuoi Khi sono spaghetti di riso pregiati prodotti con riso di alta qualità. Sono leggeri, soffici e hanno una consistenza piacevole che li rende i preferiti per molti piatti. Sono originari del Vietnam, dove sono utilizzati da secoli nella cucina tradizionale.

Questi spaghetti versatili sono perfetti per una varietà di piatti. Sono la base ideale per una fumante ciotola di pho, ma possono anche essere utilizzati in insalate, involtini primavera o saltati in padella. Grazie al loro sapore neutro, si abbinano a quasi tutto e danno libero sfogo alla creatività.

La confezione da 400 g è ideale per le famiglie o per chi ama precucinare e congelare. Sono anche un'ottima scelta per i vegetariani e i vegani, perché sono puramente vegetali e non contengono prodotti animali.

Ma perché limitarsi alle ricette tradizionali? Potete utilizzare questi spaghetti anche per le vostre creazioni. Che ne dite di un'insalata di pasta colorata o di una padella di pasta esotica? O magari come base per un'idea creativa di dessert? Le possibilità sono infinite.

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nell'affascinante mondo della cucina vietnamita con gli spaghetti di riso vietnamiti (Bun Tuoi Khi) - 400 g di NGON NGON. Ma attenzione: una volta provati, non vorrete più tornare ai normali noodles!

NGON NGON
FX3230DC
14.10.2025

Scheda tecnica

Cultura
Vietnamita
Confezione
Singlepack

Potrebbe anche piacerti