Gia Vi Bo Kho (Stewed Beef Seasoning) - 75g*12

CHF 12.50

Tasse incluse
Trasforma il tuo pasto in un'avventura culinaria con Gia Vi Bo Kho! Questo condimento per stufato di manzo è il segreto per un'autentica esperienza di sapore vietnamita. Perfettamente bilanciato per dare al vostro stufato di manzo quel qualcosa in più. Ideale per le serate accoglienti a casa o per stupire i vostri ospiti. Lasciatevi incantare dai sapori del Vietnam!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai avuto la sensazione che al vostro stufato manchi qualcosa? Qualcosa che lo porti da buono a ottimo? Allora Gia Vi Bo Kho (Condimento per manzo stufato) - 75g*12 è esattamente quello che vi serve. Questa spezia, prodotta da BAO LONG, è la star segreta di ogni cucina vietnamita ed è pronta a conquistare anche la vostra.

Gia Vi Bo Kho è una miscela di spezie sviluppata appositamente per lo stufato di manzo. Prodotta in Vietnam, contiene una miscela di anice stellato, cannella, chiodi di garofano e altre spezie che conferiscono allo stufato un sapore profondo, ricco e aromatico. È il protagonista del tradizionale stufato di manzo vietnamita Bo Kho, ma il suo utilizzo va ben oltre.

Immaginate di tornare a casa dopo una lunga giornata e di essere accolti dall'aroma del manzo cotto a fuoco lento che sobbolle in un brodo ricco e speziato. Oppure invitate gli amici per una cena intima e servite loro uno stufato che ricorda le cucine di strada di Hanoi. Tutto questo è possibile con Gia Vi Bo Kho.

La confezione contiene 12 bustine da 75 g ciascuna, ideali per le famiglie numerose o per i cuochi appassionati che amano cucinare in anticipo. Ma anche se cucinate solo occasionalmente, apprezzerete la versatilità di questa spezia. Non è adatta solo per gli stufati, ma anche per marinate, salse o persino per insaporire la carne alla griglia.

E chi dice che bisogna attenersi alle regole? Provate a usare Gia Vi Bo Kho nel vostro prossimo chili, bolognese o curry. Sarete sorpresi di come porterà il sapore dei vostri piatti a un livello completamente nuovo.

Allora, cosa state aspettando? Lasciate che Gia Vi Bo Kho vi porti nell'affascinante mondo della cucina vietnamita e scoprite di cosa è fatto il vostro stufato. Ma attenzione: una volta provato, vi chiederete come avete fatto a cucinare senza!

BAO LONG
FX3235DC

Scheda tecnica

Cultura
Vietnamita
Confezione
Singlepack