Vietnamese Rice Noodles (Bun Bo Hue) - 400g

CHF 3.95

Tasse incluse
Immergetevi nel mondo della cucina vietnamita con i Bun Bo Hue! Questi autentici spaghetti di riso sono la chiave per un'esperienza di zuppa di noodle sostanziosa e riscaldante. Perfetta per le giornate fredde o per chi vuole godersi un pezzo di Vietnam a casa propria. Lasciatevi incantare dalla varietà di sapori!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato i sapori autentici del Vietnam? Lasciatevi incantare dagli spaghetti di riso vietnamiti (Bun Bo Hue) - 400 g di NGON NGON. Questi tradizionali spaghetti di riso sono un punto fermo della cucina vietnamita e portano il sapore inconfondibile del Sud-Est asiatico direttamente nella vostra cucina.

Bun Bo Hue, che prende il nome dall'antica città imperiale di Hue, nel Vietnam centrale, è una zuppa di spaghetti sostanziosa e piccante, nota per il suo brodo rosso brillante. L'ingrediente principale, i nostri spaghetti di riso, sono prodotti con farina di riso di alta qualità e sono caratterizzati da una consistenza unica e da un sapore delicato.

Questi spaghetti sono versatili, sia come base per una fumante ciotola di Bun Bo Hue, guarnita con tenera carne di manzo ed erbe fresche, sia come contorno al vostro curry preferito. Sono anche un'ottima scelta per piatti vegetariani o vegani, in quanto completamente a base vegetale.

Con 400 g per confezione, questi noodles sono ideali per i pasti in famiglia o per le feste. Sono facili da cucinare e possono essere serviti in pochi minuti. Ma perché non essere creativi? Perché non provarli in un'insalata con verdure croccanti e un condimento piccante o come base per un soffritto facile e veloce.

Allora, siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative in Vietnam? Lasciatevi tentare dagli spaghetti di riso vietnamiti (Bun Bo Hue) - 400 g di NGON NGON e scoprite la diversità della cucina vietnamita. Ma attenzione: una volta provati, non vorrete più tornare ai normali spaghetti!

NGON NGON
FX3231DC
25.07.2025

Scheda tecnica

Cultura
Vietnamita
Confezione
Singlepack