Sold Out

Gia Vi Pho (Beef Noodle Soup Seasoning) - 75g*12

CHF 12.50

Tasse incluse
Risvegliate il sapore del Vietnam con Gia Vi Pho! Questo condimento per zuppa di noodle di manzo è la chiave per un'autentica e saporita zuppa Pho. Con la sua miscela equilibrata di spezie e aromi, trasforma qualsiasi brodo in un capolavoro culinario. Ideale per le serate accoglienti a casa o ogni volta che si desidera un assaggio del Vietnam. Lasciatevi incantare!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato la magia di una ciotola fumante di pho? Lasciate che Gia Vi Pho (condimento per zuppa di spaghetti di manzo) - 75g*12 di BAO LONG vi porti nell'affascinante mondo della cucina vietnamita. Questo condimento è la chiave per un autentico Pho, una saporita zuppa di noodle di manzo considerata un piatto nazionale in Vietnam.

Gia Vi Pho è una miscela accuratamente composta di spezie che costituisce il cuore di ogni zuppa Pho. Anice stellato, cannella, chiodi di garofano e cardamomo sono solo alcuni degli aromi che compongono questa miscela di spezie e che rendono il pho un'esperienza di gusto indimenticabile.

Immaginate di sedervi a casa in una serata fredda e di gustare una ciotola fumante di pho fatto in casa. Con Gia Vi Pho è facile. Basta aggiungere la miscela di spezie al brodo con manzo e noodles e lasciare che i sapori facciano la loro magia. Servite la zuppa con erbe fresche, fette di lime e peperoncini per un tocco in più.

La confezione contiene 12 bustine da 75 g ciascuna, ideali per le famiglie numerose o per gli amanti del pho che non ne hanno mai abbastanza di questo delizioso piatto. Ma Gia Vi Pho non è solo per il Pho! Si può usare anche per altre zuppe o stufati per dare loro un sapore esotico.

Allora, perché non provare qualcosa di nuovo? Con Gia Vi Pho, potrete sperimentare la cucina vietnamita nella vostra cucina. Ma attenzione: una volta provato, diventerete dipendenti dal sapore del pho. Quindi cosa state aspettando? Immergetevi nel mondo dei sapori vietnamiti e lasciatevi incantare da Gia Vi Pho!

BAO LONG
FX3232DC
23.11.2024

Scheda tecnica

Cultura
Vietnamita
Confezione
Singlepack

Potrebbe anche piacerti

Sold Out