Gia Vi Bun Bo Hue (Spicy Noodle Soup Seasoning) - 75g*12

CHF 12.50

Tasse incluse
Risvegliate le vostre papille gustative con Gia Vi Bun Bo Hue, la spezia per eccellenza per le zuppe di noodle salate! Questo originale vietnamita conferisce alla zuppa un sapore piccante e aromatico, trasformandola in un'esperienza culinaria. Perfetta per le giornate fredde o quando si ha bisogno di un tocco di sapore. Lasciatevi incantare dalla varietà di sapori!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato la magia della cucina vietnamita? Lasciate che Gia Vi Bun Bo Hue (Condimento piccante per zuppa di noodle) - 75g*12, prodotto da BAO LONG, vi porti in un mondo di sapori esotici.

Gia Vi Bun Bo Hue è un condimento sviluppato appositamente per la preparazione della tradizionale zuppa di noodle vietnamita Bun Bo Hue. È costituito da una miscela di peperoncino, citronella e altre spezie che conferiscono alla zuppa il suo sapore inconfondibile. Originaria della città di Hue, nel Vietnam centrale, questa zuppa è nota per il suo sapore ricco, piccante e leggermente dolce.

Immaginate di essere seduti a casa in una serata fredda a gustare una ciotola fumante di Bun Bo Hue fatto in casa. Con Gia Vi Bun Bo Hue è facile. Basta aggiungere le spezie al brodo, cuocere i noodles preferiti e aggiungere carne o verdure a scelta. Perfetto per una cena intima o per un incontro con gli amici.

La confezione contiene 12 bustine da 75 g ciascuna, ideali per le famiglie numerose o per i cuochi appassionati che amano cucinare in anticipo. Ma è anche una soluzione pratica per i singoli o le piccole famiglie, perché le singole bustine hanno una lunga durata e sono facili da conservare.

Ma aspettate, c'è di più! Gia Vi Bun Bo Hue non è adatto solo per le zuppe. Si può usare anche come condimento per piatti saltati in padella, marinate o persino condimenti per insalate. Date libero sfogo alla vostra creatività e scoprite nuovi mondi di sapori.

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nell'affascinante mondo della cucina vietnamita con Gia Vi Bun Bo Hue. Ma attenzione: una volta provato, non vorrete più farne a meno!

BAO LONG
FX3234DC
04.11.2024

Scheda tecnica

Cultura
Vietnamita
Confezione
Singlepack

Potrebbe anche piacerti

  • BA Hue Beef Noodle Sauce - 50g
    CHF 2.50
  • Vietnamese Rice Noodles (Bun Bo Hue) - 400g
    CHF 3.95