BA Hue Beef Noodle Sauce - 50g

CHF 2.50

Tasse incluse
Trasformate i vostri noodle in un capolavoro culinario con la salsa per noodle di manzo BA Hue! Questa salsa aromatica, ispirata alla cucina tradizionale vietnamita, conferisce ai vostri piatti un sapore autentico e sostanzioso. Perfetta per una cena veloce o per stupire i vostri ospiti. Lasciatevi incantare dalla magia della cucina vietnamita!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai avuto la sensazione che ai vostri piatti manchi qualcosa? Allora abbiamo quello che fa per voi: BA Hue Beef Noodle Sauce - 50 g, prodotto da BINH AN. Questa salsa è la chiave per un'autentica esperienza di gusto vietnamita che porterà le vostre papille gustative in un viaggio nel cuore di Hue, l'antica città imperiale del Vietnam.

BA Hue Beef Noodle Sauce è una miscela accuratamente realizzata di spezie e sapori che cattura l'essenza della cucina tradizionale vietnamita. L'ingrediente principale è la carne di manzo, che viene cotta a fuoco lento e poi trasformata in una salsa ricca e saporita. Il risultato è un'esplosione di sapore che eleva i vostri piatti a un nuovo livello.

Questa salsa è incredibilmente versatile e può essere utilizzata in una varietà di piatti. Utilizzatela come base per una saporita zuppa pho, mescolatela con spaghetti di riso per un pranzo veloce e delizioso o usatela come marinata per la carne alla griglia. Le possibilità sono infinite!

Con una confezione da 50 g, la salsa per tagliatelle di manzo BA Hue è ideale per i singoli o le piccole famiglie. È perfetta anche per i buongustai alla ricerca di nuove esperienze di gusto o per chi vuole ricreare l'autentica cucina vietnamita a casa.

Ma perché non essere creativi? Provate a utilizzare la salsa in piatti non tradizionali, ad esempio in un hamburger di manzo o come aroma per i popcorn. Sarete sorpresi dalla versatilità di questa salsa!

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nel mondo della cucina vietnamita con la salsa per tagliatelle di manzo BA Hue. Ma attenzione: una volta provata, non vorrete più farne a meno!

BINH AN
FX2844DC
20.11.2024
fresco, asciutto e protetto dalla luce
50g

Scheda tecnica

Cultura
Vietnamita
Confezione
Singlepack