BA Pho Beef Noodle Sauce - 50g

CHF 2.50

Tasse incluse
Risvegliate il sapore dell'Asia con la salsa per spaghetti di manzo BA Pho! Questa salsa saporita è la chiave per le autentiche zuppe di noodle pho vietnamite. Con il suo perfetto equilibrio di spezie e sapori, trasforma ogni pasto in un'esperienza culinaria. Ideale per le serate accoglienti a casa o per stupire gli ospiti. Lasciatevi incantare dalla magia della cucina asiatica!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato la magia della cucina vietnamita? Lasciatevi incantare dalla Salsa per tagliatelle di manzo BA Pho - 50 g di BINH AN! Questa salsa è la chiave per un'autentica esperienza di Pho, una zuppa tradizionale vietnamita nota per il suo brodo aromatico e gli ingredienti saporiti.

BA Pho Beef Noodle Sauce è una miscela accuratamente elaborata di spezie e aromi che costituisce il cuore di ogni zuppa di Pho. Prodotta in Vietnam, contiene anice stellato, cannella, chiodi di garofano e cardamomo, gli ingredienti chiave che conferiscono al pho il suo sapore caratteristico.

Immaginate di essere seduti nella vostra cucina con l'aroma del pho che riempie la stanza. Con questa salsa potrete ricreare questa esperienza a casa vostra in qualsiasi momento. Basta versarla nell'acqua bollente, aggiungere carne di manzo e noodles per ottenere una deliziosa zuppa di pho. Oppure provatela con il pollo per una versione più leggera.

La confezione da 50 g è ideale per preparare una singola porzione, ma anche per cucinare diverse porzioni per una cena intima con gli amici. E se vi piace sperimentare, potete anche usare la salsa come marinata per la carne o come condimento per altri piatti.

Allora, perché aspettare? Immergetevi nell'affascinante mondo della cucina vietnamita con la salsa per tagliatelle di manzo BA Pho. Ma attenzione: una volta provata, non vorrete più farne a meno! Allora, cosa state aspettando? Lasciatevi incantare dalla magia del Vietnam e portate un pezzo di questa meravigliosa cultura nella vostra cucina!

BINH AN
FX2845DC
02.05.2024
fresco, asciutto e protetto dalla luce
50g

Scheda tecnica

Cultura
Vietnamita
Confezione
Singlepack