Gia Vi Pho Ga (Chicken Noodle Soup Seasoning) - 75g*12

CHF 12.50

Tasse incluse
Risvegliate il sapore dell'Asia con Gia Vi Pho Ga! Questa spezia conferisce alla vostra zuppa di noodle di pollo il gusto autentico e aromatico che conoscete dal vostro ristorante vietnamita preferito. Perfetto per le serate accoglienti a casa o per stupire i vostri ospiti con le vostre abilità culinarie. Lasciatevi incantare dalla varietà della cucina vietnamita!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato la magia di una ciotola fumante di Pho Ga? Lasciatevi incantare dal calore aromatico del Gia Vi Pho Ga (condimento per zuppa di pollo) di BAO LONG - 75g*12. Questo condimento è la chiave per un'autentica zuppa di spaghetti di pollo vietnamita che farà viaggiare le vostre papille gustative in un viaggio esotico.

Gia Vi Pho Ga è una miscela accuratamente elaborata di spezie e sapori che sono il cuore della cucina tradizionale vietnamita. Prodotta da BAO LONG, un rinomato produttore vietnamita, questa spezia è una miscela di anice stellato, cannella, cardamomo e finocchio, che insieme creano un'esplosione di sapore senza pari.

Immaginate di essere seduti a casa in una fredda serata a gustare una ciotola fumante di Pho Ga fatto in casa. Con Gia Vi Pho Ga è facile. Aggiungete il condimento al vostro brodo di pollo, cuocete i vostri noodles preferiti e aggiungete il pollo. Guarnite con erbe fresche e godetevi una ciotola di conforto e calore.

La confezione contiene 12 bustine da 75 g ciascuna, ideali per le famiglie numerose o per gli appassionati della cucina vietnamita. Ma non è tutto! Potete usare Gia Vi Pho Ga anche per aggiungere un tocco di Vietnam a stufati, curry e persino marinate.

Quindi, perché non essere un po' creativi? Usate Gia Vi Pho Ga per aggiungere un tocco esotico ai vostri piatti. Potreste anche organizzare una cena vietnamita a tema e stupire i vostri ospiti con le vostre abilità culinarie.

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo della cucina vietnamita con Gia Vi Pho Ga. Ma attenzione: una volta provato, non vorrete più farne a meno!

BAO LONG
FX3233DC
14.04.2025

Scheda tecnica

Cultura
Vietnamita
Confezione
Singlepack

Potrebbe anche piacerti