Frozen

Takoyaki (25pcs) - 500g

CHF 12.95

Tasse incluse
Immergetevi nel mondo della cucina giapponese con i takoyaki! Questi deliziosi snack a forma di palla sono ripieni di tenero polpo e aggiungono un tocco esotico a qualsiasi occasione. Sono perfetti per le feste, le serate intime o come spuntino speciale tra un pasto e l'altro. Lasciatevi incantare dalla varietà di sapori unici!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative nell'affascinante mondo della cucina giapponese? Allora lasciatevi incantare dai nostri Takoyaki (25 pezzi) - 500 g! Questo cibo di strada tradizionale di Osaka è una vera delizia che vi trasporterà ad ogni morso nelle strade animate del Giappone.

I takoyaki, noti anche come polpette di polpo, sono piccole palline rotonde di pasta ripiene di tenero polpo, cipollotti e zenzero marinato. Vengono preparati in una speciale padella per takoyaki, che conferisce loro la caratteristica forma rotonda. Il risultato è uno snack croccante con un ripieno morbido e succoso, semplicemente irresistibile.

I nostri takoyaki sono versatili e possono essere gustati come antipasto, piatto principale o spuntino tra i pasti. Sono perfetti anche per le feste o per socializzare con gli amici. Con 25 pezzi per confezione, ne avrete abbastanza per condividerli con i vostri cari o per gustarli tutti da soli!

Ma perché limitarsi al modo tradizionale di gustare i takoyaki? Siate creativi e usateli come condimento per la vostra zuppa di ramen, aggiungeteli al vostro bento o serviteli su un letto di insalata croccante. Le possibilità sono infinite!

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel delizioso mondo dei takoyaki e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: queste palline sono così deliziose che potreste non volerle condividere. Quindi perché non ordinare due confezioni? Le vostre papille gustative vi ringrazieranno!

UOGASHI
FX3308FC
02.11.2024

Scheda tecnica

Cultura
Giapponese
Confezione
Singlepack

Potrebbe anche piacerti

Frozen