Frozen

Takoyaki (16pcs) - 480g

CHF 10.95

Tasse incluse
Immergetevi nel mondo della cucina giapponese con i takoyaki! Questi deliziosi snack a forma di palla sono ripieni di tenero polpo e rifiniti con una salsa speciale e fiocchi di bonito. Perfetti per una serata intima con gli amici o come spuntino esotico tra un pasto e l'altro. Lasciatevi incantare dalla diversità della cucina giapponese!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri
 (4/5)  - 1 voto(i)
Vedere le distribuzione

Avete mai provato la magia dei takoyaki? Queste piccole prelibatezze rotonde sono una specialità culinaria del Giappone e portano il sapore di Osaka direttamente nella vostra cucina. I takoyaki, o "polpette di polpo", sono un popolare cibo di strada a base di un impasto di farina di grano e brodo dashi, ripieno di tenero polpo, cipollotti e zenzero sottaceto.

Con la nostra confezione di takoyaki di J-BASKET, potrete facilmente ricreare a casa vostra questa esperienza di gusto unica. La confezione contiene 16 pezzi, sufficienti per un incontro con gli amici o per un pasto speciale. E la cosa migliore è che la preparazione è un gioco da ragazzi. Basta versare la pastella in una speciale padella per takoyaki, aggiungere il ripieno e girare le palline con una bacchetta finché non diventano dorate e croccanti.

Ma i takoyaki non sono solo un delizioso spuntino tra i pasti. Sono perfetti anche come antipasto per un pasto giapponese o come contorno per ramen e altri piatti asiatici. E perché non provare qualcosa di nuovo e riempire i takoyaki con i vostri ingredienti preferiti? Che ne dite di gamberetti, funghi o persino formaggio, ad esempio? Non ci sono limiti alla vostra creatività!

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nell'affascinante mondo della cucina giapponese e scoprite il sapore irresistibile dei takoyaki. Ma attenzione: queste palline creano dipendenza! Una volta provate, le vorrete ancora e ancora. Quindi, non trattenetevi oltre e portate un pezzo di Giappone nella vostra cucina!

J-BASKET
FX3142FC
07.02.2025

Scheda tecnica

Cultura
Giapponese
Confezione
Singlepack

Potrebbe anche piacerti

Frozen
Recensioni
Da
il  20.01.2024
(4/5)
(Takoyaki (16pcs) - 480g):
Il cliente ha votato il prodotto ma non ha scritto una recensione, o la recensione è in fase di moderazione