Katsuobushi Ito Kezuri (Bonito Flake) - 20g

CHF 9.50

Tasse incluse
Risvegliate i vostri piatti con Katsuobushi Ito Kezuri, il fiocco di bonito per eccellenza! Questo classico giapponese, ottenuto da tonno essiccato, fermentato e affumicato, conferisce ai vostri piatti un incomparabile sapore umami. Perfetto per zuppe, insalate o come guarnizione per okonomiyaki e takoyaki. Lasciatevi incantare dalla profondità del sapore!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai avuto la sensazione che ai vostri piatti manchi qualcosa? Looddl.ch presenta Katsuobushi Ito Kezuri (fiocchi di bonito), il segreto della cucina giapponese che aggiunge una profondità e una complessità senza pari ai vostri piatti.

Katsuobushi Ito Kezuri, noti anche come fiocchi di bonito, sono fiocchi sottilissimi di bonito essiccato, fermentato e affumicato, un tipo di tonno. Sono uno degli ingredienti principali del dashi, il brodo tradizionale giapponese che serve come base per molti piatti. Ma il loro uso va ben oltre il dashi. Sono un condimento versatile che aggiunge una nota umami sottile e affumicata a qualsiasi piatto, dalle zuppe e insalate al sushi e al tofu.

Immaginate di cospargere alcune di queste magiche scaglie sulla vostra insalata preferita o sul vostro sushi. Si sciolgono delicatamente, rilasciando il loro sapore unico che catapulta le vostre papille gustative in una nuova dimensione. Oppure potete aggiungerli alla vostra zuppa e trasformarla in un capolavoro culinario che delizierà i vostri ospiti.

Katsuobushi Ito Kezuri è l'ideale per chi vuole portare le proprie abilità culinarie a un livello superiore o per chi è semplicemente curioso di scoprire i segreti della cucina giapponese. E la cosa migliore? Non sono solo per i piatti tradizionali giapponesi. Si possono usare anche nella pasta, nel risotto o persino sulla pizza. Date libero sfogo alla vostra creatività e scoprite le infinite possibilità offerte da Katsuobushi Ito Kezuri.

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nell'affascinante mondo della cucina giapponese e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: una volta scoperto il sapore del Katsuobushi Ito Kezuri, vi chiederete come avete fatto a cucinare senza.

MFK
FX3350DC
22.02.2025

Scheda tecnica

Cultura
Giapponese
Confezione
Singlepack