Katsuobushi Usu Kezuri (Bonito Flake) - 20g

CHF 9.50 Risparmia 27%
CHF 12.95

Tasse incluse
Risvegliate i vostri piatti con Katsuobushi Usu Kezuri, l'esaltatore di sapidità per eccellenza! Questi fiocchi di bonito, finemente grattugiati dal tonno essiccato, aggiungono un sapore affumicato e ricco di umami a zuppe, insalate e sushi roll. Perfetti per chi vuole portare le proprie creazioni culinarie a un livello superiore. Lasciatevi incantare dalla cucina giapponese!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai avuto la sensazione che ai vostri piatti manchi qualcosa? Looddl.ch presenta Katsuobushi Usu Kezuri (fiocchi di bonito), il segreto della cucina giapponese che aggiunge una profondità e una complessità senza pari ai vostri piatti.

Katsuobushi Usu Kezuri, noti anche come fiocchi di bonito, sono fettine sottilissime di tonno essiccato, fermentato e affumicato. Questo prodotto tradizionale giapponese è noto per il suo sapore intenso e affumicato e per la sua ricca nota umami, considerata il "quinto sapore".

Sia che stiate preparando una zuppa di miso, che vogliate aggiungere un sapore affumicato alle vostre insalate o che vogliate aggiungere quel qualcosa di particolare al vostro okonomiyaki, Katsuobushi Usu Kezuri è la scelta perfetta. È ideale anche per gli amanti del sushi che vogliono portare le loro creazioni a un livello superiore.

Ma aspettate, c'è di più! Il Katsuobushi Usu Kezuri non si limita alla cucina giapponese. Si può usare anche come condimento per la pizza, la pasta o persino per i toast all'avocado. O che ne dite di spruzzarlo sul vostro panino preferito per dare un tocco di sapore inaspettato? Le possibilità sono infinite.

Allora, siete pronti a espandere i vostri orizzonti culinari e a scoprire la magia del Katsuobushi Usu Kezuri? Non esitate più e portate un pezzo di Giappone nella vostra cucina! Ma attenzione: una volta provato il sapore intenso del Katsuobushi Usu Kezuri, vi chiederete come avete fatto a farne a meno.

MFK
FX3349DC
16.11.2024

Scheda tecnica

Cultura
Giapponese
Confezione
Singlepack