Okonomi Sauce - 500g

CHF 8.95

Tasse incluse
Incantate i vostri piatti con la salsa Okonomi! Questa salsa di condimento giapponese conferisce ai vostri piatti un sapore dolce e salato e trasforma ogni pasto in un momento culinario di spicco. Perfetta per okonomiyaki, yakisoba o come salsa per la tempura. Lasciatevi ispirare dalla versatilità di questa salsa e portate il sapore del Giappone nella vostra cucina!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti ad ampliare i vostri orizzonti di gusto? Looddl.ch presenta la Salsa Okonomi - 500 g, direttamente da OTAFUKU, il rinomato produttore giapponese. Questa salsa è più di un semplice condimento, è un'esperienza culinaria che porterà i vostri piatti a un livello completamente nuovo.

Ma cos'è la salsa Okonomi? È una salsa tradizionale giapponese ottenuta da una miscela di frutta e verdura. Il suo ingrediente principale è il dattero, che le conferisce una dolcezza unica. La salsa è densa, ricca e ha un sapore complesso, dolce, piccante e umami.

La salsa Okonomi è incredibilmente versatile. È l'accompagnamento perfetto per l'okonomiyaki, il pancake giapponese "tutto quello che vuoi". Ma si sposa perfettamente anche con yakisoba, takoyaki e persino con carne o verdure alla griglia. La bottiglia da 500 g è ideale per chi ama sperimentare e rendere più piccanti i propri piatti.

Ma perché non essere creativi? Potete usare la salsa Okonomi anche come marinata per carne o pesce, mescolarla a zuppe o stufati o usarla come salsa per i vostri snack preferiti. Le possibilità sono infinite.

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nell'affascinante mondo della cucina giapponese con la salsa Okonomi di OTAFUKU. Le vostre papille gustative vi ringrazieranno. Ma attenzione: questa salsa è così deliziosa che potrebbe diventare rapidamente il nuovo ingrediente preferito della vostra cucina. Quindi perché aspettare ancora? Aggiungete un tocco di Giappone ai vostri piatti e provate il sapore autentico della salsa Okonomi.

OTAFUKU
FX1472DC
07.12.2024
fresco, asciutto e protetto dalla luce
500g

Scheda tecnica

Cultura
Giapponese
Confezione
Singlepack