Okonomiyaki Takoyaki Flour - 180g

CHF 3.95

Tasse incluse
Vivete il Giappone a casa vostra con la farina per okonomiyaki e takoyaki! Con questa farina potrete preparare in pochissimo tempo autentici okonomiyaki e takoyaki, le famose frittelle e polpette di polpo giapponesi. Perfetta per una serata culinaria o per ampliare le vostre abilità culinarie. Lasciatevi incantare dalla cucina giapponese!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai sognato di provare l'autentica cucina giapponese a casa vostra? Ora potete farlo con la farina per Okonomiyaki Takoyaki di OTAFUKU! Questa farina è la chiave per due dei piatti più popolari del Giappone: gli Okonomiyaki, conosciuti anche come pizza giapponese, e i Takoyaki, deliziosi snack rotondi ripieni di polpo.

Okonomiyaki Takoyaki Flour è una farina speciale prodotta in Giappone che costituisce la base perfetta per questi piatti tradizionali. È finemente macinata e ha una consistenza leggera che conferisce ai piatti una morbidezza ineguagliabile.

Immaginate di invitare gli amici per una festa a tema giapponese e di servire okonomiyaki e takoyaki fatti in casa. O di offrire alla vostra famiglia un autentico brunch giapponese in una domenica accogliente. Con la confezione da 180 g, avrete abbastanza farina per preparare diverse porzioni di questi deliziosi piatti.

Ma perché non essere creativi? Potete usare questa farina anche per altri piatti, come i pancake giapponesi o anche per le vostre creazioni creative. Le possibilità sono infinite!

Allora, siete pronti a portare le vostre abilità culinarie al livello successivo e a scoprire l'affascinante mondo della cucina giapponese? Non esitate oltre e ordinate subito la vostra farina per Okonomiyaki Takoyaki. Ma attenzione: una volta provato il sapore autentico del Giappone, non vorrete più tornare indietro!

OTAFUKU
FX3302DC
28.06.2024

Scheda tecnica

Cultura
Giapponese
Confezione
Singlepack