Katsuobushi (Bonito Flake) - 40g

CHF 7.95

Tasse incluse
Date vita ai vostri piatti con Katsuobushi, gli indispensabili fiocchi di bonito! Questi fiocchi di pesce finemente tritati aggiungono un sapore affumicato e ricco di umami a zuppe, insalate e involtini di sushi. Perfetti per la cucina giapponese o per dare un tocco esotico ai vostri piatti. Lasciatevi incantare dalla profondità del sapore!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai avuto la sensazione che ai vostri piatti manchi quel qualcosa? Looddl.ch presenta Katsuobushi (Bonito Flake) - 40 g, il segreto della cucina giapponese che aggiunge una nuova dimensione ai vostri piatti.

Il katsuobushi, noto anche come fiocchi di bonito, è un tonno essiccato, fermentato e affumicato, tagliato a scaglie sottilissime. Prodotto da WADAKYU, un rinomato produttore giapponese, questo prodotto è un elemento indispensabile della cucina tradizionale giapponese.

Sia come base per il dashi, il famoso brodo giapponese, sia come guarnizione per okonomiyaki, takoyaki e altri piatti, il katsuobushi aggiunge un sapore profondo, affumicato e ricco di umami alle vostre creazioni. La confezione da 40 g è ideale per l'uso quotidiano e fornisce fiocchi di bonito sufficienti per diversi piatti.

Ma perché non essere creativi? Provate il katsuobushi come condimento per la pizza, la pasta o anche per la vostra insalata preferita. Le possibilità sono infinite e limitate solo dalla vostra immaginazione.

Quindi perché aspettare ancora? Immergetevi nell'affascinante mondo della cucina giapponese con il katsuobushi di WADAKYU. Le vostre papille gustative vi ringrazieranno. Ma attenzione: una volta scoperto il sapore unico del katsuobushi, non vorrete più farne a meno!

WADAKYU
FX1524DC
30.09.2024
fresco, asciutto e protetto dalla luce
40g

Scheda tecnica

Cultura
Giapponese
Confezione
Singlepack