Vietnamese Rice Noodles (S) - 400g

CHF 3.95

Tasse incluse
Immergetevi nel mondo della cucina vietnamita con i nostri spaghetti di riso! Questi sottili spaghetti di riso sono la base perfetta per una varietà di piatti, dalle tradizionali zuppe pho ai freschi involtini estivi. Sono leggeri, versatili e pieni di sapore. Ideali per pasti veloci o per vivere un pezzo di Vietnam a casa. Lasciatevi incantare dalla diversità dell'Asia!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai assaggiato l'autentica cucina del Vietnam? Lasciate che gli spaghetti di riso vietnamiti (S) - 400 g di BAMBOO TREE vi trasportino in un mondo di sapori esotici. Questi spaghetti di riso sono un punto fermo della cucina vietnamita e sono prodotti con riso di alta qualità coltivato nei fertili campi del Vietnam.

Gli usi di questi spaghetti sono vari come la cucina vietnamita stessa. Sono la base perfetta per una fumante zuppa pho, un ingrediente rinfrescante in una colorata ricetta di involtini estivi o il fulcro di un piatto piccante saltato in padella. Con la loro consistenza fine e il loro sapore delicato, sono l'accompagnamento ideale per una varietà di ingredienti e condimenti.

Con una confezione da 400 g, questi noodles sono ideali per i pasti in famiglia o per le feste. Sono facili da cucinare e possono essere serviti in pochi minuti. Ma non sono adatti solo ai piatti tradizionali vietnamiti. Perché non provare qualcosa di nuovo e usarli come base per una pasta di ispirazione asiatica? O che ne dite di una versione vietnamita della vostra insalata di noodle preferita?

Ma attenzione, questi noodle potrebbero diventare il vostro nuovo cibo preferito! Sono così versatili e deliziosi che vorrete aggiungerli di continuo al vostro menu. Quindi perché aspettare ancora? Immergetevi nell'affascinante mondo della cucina vietnamita con i Noodles di riso vietnamiti (S) - 400g di BAMBOO TREE. Le vostre papille gustative vi ringrazieranno!

BAMBOO TREE
FX2918DC
25.09.2024
fresco, asciutto e protetto dalla luce
400g

Scheda tecnica

Cultura
Vietnamita
Confezione
Singlepack