Vietnamese Rice Noodles (M) - 400g

CHF 3.95

Tasse incluse
Immergetevi nel mondo della cucina vietnamita con i nostri spaghetti di riso! Questi autentici spaghetti di riso sono la base perfetta per una varietà di piatti, dal pho agli involtini estivi. Sono leggeri, versatili e ricchi di sapore. Ideali per preparare pasti veloci e salutari. Scoprite la diversità della cucina vietnamita e lasciatevi ispirare dai nostri spaghetti di riso!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato i sapori autentici del Vietnam? Lasciate che gli spaghetti di riso vietnamiti (M) - 400 g di BAMBOO TREE vi accompagnino in un viaggio culinario che delizierà le vostre papille gustative.

Questi spaghetti non sono solo un punto fermo della cucina vietnamita, ma anche un simbolo della ricca cultura e tradizione del Paese. Prodotti con riso di alta qualità coltivato nei fertili campi del Vietnam, questi noodle offrono una consistenza unica e un sapore delicato che li distingue da altre varietà di noodle.

Che vogliate preparare un saporito pho, un rinfrescante bun cha o un semplice ma delizioso stir-fry, questi noodle sono la base perfetta per una varietà di piatti. Con 400 g per confezione, ne avrete a sufficienza per preparare un banchetto per la vostra famiglia o i vostri amici.

Ma perché fermarsi ai piatti tradizionali? Siate creativi e usate questi spaghetti come base per le insalate, aggiungeteli alla vostra zuppa preferita o addirittura usateli nel vostro prossimo dessert per un tocco sorprendente. Le possibilità sono infinite!

Allora, siete pronti a portare le vostre abilità culinarie a un livello superiore e a scoprire l'autentica cucina vietnamita? Non esitate e aggiungete i Noodles di riso vietnamiti (M) - 400 g di BAMBOO TREE al vostro carrello. Ma affrettatevi, questi spaghetti sono molto richiesti e potrebbero presto andare esauriti! Le vostre papille gustative vi ringrazieranno.

BAMBOO TREE
FX2919DC
12.10.2024
fresco, asciutto e protetto dalla luce
400g

Scheda tecnica

Cultura
Vietnamita
Confezione
Singlepack