Vietnamese Rice Noodles (XL) - 400g

CHF 3.95

Tasse incluse
Godetevi l'autentico Vietnam con i nostri spaghetti di riso XL! Questi spaghetti di riso tradizionali sono la base perfetta per la vostra zuppa di pho o per il vostro bun cha. Realizzati con riso di alta qualità, portano il sapore inconfondibile del sud-est asiatico direttamente nella vostra cucina. Ideali per una cena esotica o per stupire i vostri ospiti. Scoprite il sapore del Vietnam!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai assaggiato l'autentica cucina del Vietnam? Lasciate che gli spaghetti di riso vietnamiti (XL) - 400 g di BAMBOO TREE vi trasportino in un mondo di sapori esotici. Questi spaghetti di riso sono un punto fermo della cucina vietnamita e sono noti per la loro versatilità e il loro sapore unico.

Realizzati con riso di alta qualità, questi spaghetti non sono solo privi di glutine, ma anche incredibilmente gustosi. Sono la base perfetta per una varietà di piatti, dalle tradizionali zuppe pho ai freschi involtini estivi.

Immaginate di sedervi in un vivace caffè sul marciapiede di Hanoi, assaporando una ciotola fumante di pho guarnita con erbe fresche e fette di lime. O forse preferite un involtino estivo leggero e rinfrescante, ripieno di verdure croccanti e condito con una salsa di arachidi piccante. Con questi spaghetti di riso, potrete preparare facilmente questi piatti a casa vostra.

La confezione da 400 g è ideale per le famiglie o per chi ama cucinare e congelare in anticipo. Sono anche un'ottima opzione per vegetariani e vegani, in quanto sono un'eccellente fonte di proteine.

Ma perché non essere creativi? Usate questi noodles come base per un'insalata di pasta, aggiungeteli al vostro curry preferito o addirittura usateli in una pasta al forno. Le possibilità sono infinite!

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nell'affascinante mondo della cucina vietnamita con gli Spaghetti di riso vietnamiti (XL) - 400 g di BAMBOO TREE. Ma attenzione: una volta assaggiato il sapore autentico di questi noodles, non vorrete più tornare ai vostri vecchi noodles!

BAMBOO TREE
FX2921DC
14.10.2024
fresco, asciutto e protetto dalla luce
400g

Scheda tecnica

Cultura
Vietnamita
Confezione
Singlepack