Buldak Hot Chicken Sauce (2x Spicy) - 200g

CHF 7.95

Tasse incluse
Il fuoco incontra il sapore con la salsa piccante per pollo Buldak! Questa salsa piccante 2x porta la famosa piccantezza coreana direttamente nella vostra cucina. Perfetta per pollo, tofu o come salsa per il prossimo barbecue. Lasciatevi ispirare dal suo sapore intenso e portate i vostri piatti a un livello superiore. Non esitate, provatela subito!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative in un viaggio infuocato? Allora la Salsa di pollo piccante Buldak (2x piccante) - 200 g è quello che fa per voi! Questa salsa non è solo piccante, è doppiamente piccante e vi delizierà con il suo sapore intenso.

Buldak Hot Chicken Sauce è un prodotto di SAMYANG, un rinomato produttore della Corea del Sud noto per i suoi prodotti autentici e di alta qualità. La salsa è una miscela di peperoncini piccanti, spezie piccanti e sapore delicato di pollo, che insieme creano un'esplosione di sapore che non dimenticherete presto.

Questa salsa non è adatta solo per il pollo. Potete aggiungerla anche alla pasta, al riso o alle verdure per dare ai vostri piatti una forte carica di sapore. O che ne dite di una salsa salata per i vostri spuntini? Le possibilità sono infinite!

Con i suoi 200 g per confezione, questa salsa è ideale per tutti coloro che amano i sapori piccanti e vogliono rendere più piccanti i loro piatti. È anche un ottimo regalo per tutti gli amanti della cucina coreana e del cibo piccante.

Ma aspettate, c'è di più! Potete anche usare la Salsa di pollo piccante Buldak come marinata per il barbecue o mescolarla a zuppe e stufati per dare loro un sapore piccante. Date libero sfogo alla vostra creatività e scoprite le numerose possibilità offerte da questa salsa.

Allora, cosa state aspettando? Fate un tuffo nel fuoco e provate la Salsa di pollo piccante Buldak (2x Spicy) - 200 g. Ma attenzione: questa salsa non è per i deboli di cuore! È così piccante che può far venire le lacrime agli occhi. Ma non preoccupatevi, è solo un segno che state provando il vero, autentico sapore di SAMYANG. Quindi, provatelo e assaporatene il gusto!

SAMYANG
FK1172DC
25.10.2024
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
extra piccante
200g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Attributi
Halal
Confezione
Singlepack

Potrebbe anche piacerti

  • Buldak Hot Chicken Ramyeon (2x Spicy) - 140g
    CHF 2.95
    Sold Out
  • Buldak Hot Chicken Sauce (Original) - 200g
    CHF 7.95
  • Ramyeon Noodles - 110g
    CHF 1.50
    Sold Out
  • Buldak Hot Chicken Sauce (Carbo) - 200g
    CHF 7.95