Buldak Hot Chicken Sauce (Original) - 200g

CHF 7.95

Tasse incluse
Il fuoco incontra il sapore con la salsa piccante per pollo Buldak! Questa salsa piccante porta la famosa piccantezza coreana direttamente nel vostro piatto. Perfetta per il pollo, il tofu o come salsa per il vostro snack preferito. Lasciatevi sedurre dall'intensità e dal sapore incomparabile. Accendete i fuochi d'artificio del gusto nella vostra cucina!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative in un viaggio infuocato? Looddl.ch presenta Buldak Hot Chicken Sauce (Original) - 200g, un'esplosione di sapori direttamente dalla Corea che catapulterà le vostre papille gustative in una nuova dimensione.

Cos'è Buldak Hot Chicken Sauce? Prodotta da SAMYANG, questa salsa è una miscela di peperoncini piccanti, spezie piccanti e un pizzico di zucchero dolce, che insieme creano un'incomparabile esplosione di sapore. È l'ingrediente principale del famoso "pollo di fuoco", un piatto coreano noto per la sua estrema piccantezza.

Gli usi di questa salsa sono infiniti. La si può usare come marinata per il pollo, come salsa per le verdure o come condimento per i noodle. Dà a ogni piatto un tocco forte e piccante che delizierà le vostre papille gustative.

Con una confezione da 200 g, la salsa per pollo piccante Buldak è ideale per tutti coloro che amano il cibo piccante e vogliono rendere più piccanti i loro piatti. È anche un ottimo regalo per i buongustai e gli amanti della cucina coreana.

Ma perché non essere creativi? Provate la salsa come base per una pizza salata, come condimento per i popcorn o anche come ingrediente per il vostro prossimo cocktail. Le possibilità sono davvero infinite.

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo infuocato e piccante della Salsa di pollo piccante Buldak e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: questa salsa non è per i deboli di cuore. Una volta assaggiata, non vorrete più tornare indietro. Allora, siete pronti ad accettare la sfida?

SAMYANG
FK1171DC
24.10.2024
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
piccante
200g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Attributi
Halal
Confezione
Singlepack

Potrebbe anche piacerti

  • Buldak Hot Chicken Ramyeon (Original) - 140g
    CHF 2.95
    Sold Out
  • Buldak Hot Chicken Sauce (2x Spicy) - 200g
    CHF 7.95
  • Ramyeon Noodles - 110g
    CHF 1.50
    Sold Out
  • Buldak Hot Chicken Sauce (Carbo) - 200g
    CHF 7.95