Sold Out

Ramyeon Noodles - 110g

CHF 1.50

Tasse incluse
Provate il sapore della Corea con i Ramyeon Noodles! Questi spaghetti istantanei saporiti sono il compagno perfetto per uno spuntino veloce e saziante. Con il loro brodo speziato e i morbidi noodles, sono l'epitome del comfort e del gusto. Ideali per le giornate stressanti o quando si ha bisogno di un tocco di Asia. Lasciatevi tentare dai Ramyeon Noodles!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato la magia della cucina coreana? Lasciate che i Ramyeon Noodles - 110 g di SAMYANG vi portino in un mondo di sapori e tradizioni. Questi noodles sono più di un semplice pasto, sono un'esperienza.

I Ramyeon Noodles sono un tipo di noodles istantanei coreani noti per il loro brodo caldo e piccante. Prodotti da SAMYANG, uno dei principali produttori alimentari della Corea del Sud, questi noodles sono un vero e proprio pezzo di cultura coreana. L'ingrediente principale? Tagliatelle di grano di prima qualità cotte in un brodo caldo e piccante che farà viaggiare le vostre papille gustative.

Immaginate di tornare a casa dopo una lunga giornata e di desiderare qualcosa di caldo e saziante. I Ramyeon Noodles sono la soluzione perfetta. Basta aggiungere acqua, cuocere e gustare. La confezione da 110 g è ideale per una persona e offre un pasto veloce e gustoso che vi lascerà sazi e soddisfatti.

Ma perché non essere creativi? Potete anche usare i Ramyeon Noodles come base per le vostre creazioni. Aggiungete verdure, carne o tofu e create il vostro piatto di Ramyeon personalizzato. Oppure che ne dite di un'insalata di noodle Ramyeon? Basta far bollire i noodles, lasciarli raffreddare e mescolarli con i vostri ingredienti preferiti.

Allora, siete pronti a scoprire la magia della cucina coreana? Lasciatevi incantare dai Ramyeon Noodles - 110 g di SAMYANG e sperimentate un'esplosione di sapori che non dimenticherete presto. Ma attenzione: questi noodles sono così deliziosi che potreste non voler più tornare ai vostri vecchi noodles istantanei. Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo dei Ramyeon Noodles e scoprite cosa vi siete persi!

SAMYANG
FX3229DC
15.06.2024

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Attributi
Halal
Confezione
Singlepack
Sold Out