Dashi no Moto Kombu (Soup Stock) - 128g

CHF 6.50

Tasse incluse
Immergetevi nel mondo dei sapori giapponesi con Dashi no Moto Kombu! Questo bastoncino per zuppa è il consiglio per piatti autentici e ricchi di umami. Realizzato con alghe essiccate, conferisce alle zuppe, alle salse e agli stufati un sapore profondo e oceanico. Perfetto per preparare la zuppa di miso o come base per il ramen. Scatenate il sapore del Giappone nella vostra cucina!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative nelle profondità della cucina giapponese? Allora lasciatevi incantare da Dashi no Moto Kombu (Soup Stock) - 112 g, un prodotto che racchiude l'essenza della cucina tradizionale giapponese.

Il Dashi no Moto Kombu è un tipo di brodo per zuppa a base di kombu essiccato, un tipo di alga. Questo prodotto proviene da SHIMAYA, un rinomato produttore giapponese conosciuto per i suoi prodotti di alta qualità. L'ingrediente principale, la kombu, è ricco di umami, il cosiddetto "quinto sapore", noto per il suo gusto profondo e saporito.

Immaginate di essere seduti nella vostra cucina a preparare una ciotola fumante di zuppa di miso. Con Dashi no Moto Kombu come base, la vostra zuppa diventerà un capolavoro culinario che delizierà le vostre papille gustative a ogni cucchiaiata. Ma non è tutto. Potete anche usarlo per dare un tocco di sapore in più ai vostri ramen, udon o spaghetti di soba.

Con una confezione da 112 g, Dashi no Moto Kombu è ideale per chi ama sperimentare e portare i propri piatti a un livello superiore. È perfetto anche per chi vuole sperimentare l'autentica cucina giapponese a casa propria.

Ma chi dice che bisogna limitarsi a zuppe e noodles? Siate creativi e usate il Dashi no Moto Kombu come base per le vostre marinate o salse. O che ne dite di usarlo nel vostro prossimo risotto o nella paella per aggiungere un tocco di umami?

Quindi, cosa state aspettando? Immergetevi nel mondo della cucina giapponese con il dashi no moto kombu. Ma attenzione: una volta provato il gusto profondo e saporito dell'umami, vi chiederete come avete fatto a farne a meno!

SHIMAYA
FX3313DC
31.10.2024

Scheda tecnica

Cultura
Giapponese
Confezione
Singlepack