Ganjang DASIMA (Korean Kelp Soy Sauce) - 840ml

CHF 7.95

Tasse incluse
Immergetevi nel mondo dei sapori coreani con Ganjang DASIMA! Questa salsa di soia coreana a base di alghe è la soluzione ideale per gli autentici piatti asiatici. Perfezionate le vostre zuppe, marinate o salse con il sapore unico delle alghe e della soia. Lasciatevi sorprendere dalla versatilità di questa salsa e portate la cucina coreana a casa vostra. Provatela e sperimentate il sapore della Corea!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti ad ampliare i vostri orizzonti gustativi e ad addentrarvi nelle profondità della cucina coreana? Allora lasciatevi incantare da Ganjang DASIMA (Salsa di soia kelp coreana) - 840ml, un prodotto così versatile che rivoluzionerà la vostra cucina!

Ganjang DASIMA è una salsa di soia arricchita con kelp coreano (DASIMA). Prodotta da O'FOOD, rinomato produttore di alimenti coreani, questa salsa di soia è una vera meraviglia di sapore. Combina la profondità salata della salsa di soia con il sapore unico e ricco di umami delle alghe, dando vita a un'esperienza di gusto che non dimenticherete presto.

Sia che vogliate preparare un piatto tradizionale coreano o semplicemente aggiungere una nuova dimensione di sapore al vostro piatto preferito, Ganjang DASIMA è la scelta perfetta. Utilizzatelo come marinata per la carne, come base per zuppe e salse o semplicemente come condimento per i vostri piatti preferiti. Le possibilità sono infinite!

Con una generosa confezione da 840 ml, Ganjang DASIMA è ideale per chiunque ami cucinare e sperimentare. Che siate cuochi esperti o abbiate appena iniziato a esplorare il mondo dei sapori, questa salsa di soia vi ispirerà.

Ma aspettate, c'è di più! Avete mai pensato di usare la salsa di soia nei vostri cocktail? Sì, avete sentito bene! Una spruzzata di Ganjang DASIMA nel vostro Bloody Mary o Martini può fare miracoli e sicuramente dare ai vostri ospiti qualcosa di cui parlare.

Quindi, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo dei sapori coreani e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: una volta provato, non vorrete più fare a meno del Ganjang DASIMA. Quindi, non esitate e ordinate oggi stesso!

O'FOOD
FK1082DC
26.04.2025
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
840ml

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack