Sold Out
Fresh

Tofu (Firm) - 300g

CHF 1.95 Risparmia 51%
CHF 3.95

Tasse incluse
Sodo, versatile, irresistibile! Il nostro tofu è la spinta proteica perfetta per i vostri piatti. Prodotto con semi di soia di alta qualità, questo prodotto vegano preferito offre il massimo del gusto. Ideale per saltare in padella, nelle insalate o da solo. La pura indulgenza vi aspetta!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti ad ampliare i vostri orizzonti gustativi? Looddl.ch presenta il Tofu (sodo) di BIBIGO - 300 g, una scoperta culinaria che rivoluzionerà la vostra cucina! Questo tofu sodo è più di un semplice sostituto della carne, è una meraviglia versatile che aggiungerà una nuova dimensione ai vostri piatti.

Ma cos'è esattamente il tofu? Il tofu, noto anche come cagliata di soia, è un alimento tradizionale asiatico a base di latte di soia. Il nostro tofu compatto di BIBIGO è particolarmente ricco di proteine e ha una consistenza compatta che lo rende ideale per una varietà di piatti.

Sia che lo tagliate a cubetti e lo friggiate nel vostro curry preferito, che lo affettiate e lo grigliate o che lo sbricioliate e lo usiate nelle vostre prossime uova strapazzate vegane, il tofu è sempre la scelta giusta. La confezione da 300 g è ideale per singoli o piccole famiglie e fornisce una quantità di tofu sufficiente per diversi pasti.

Ma aspettate, c'è di più! Il tofu non è adatto solo a piatti salati. È possibile utilizzarlo anche in piatti dolci, ad esempio in una mousse al cioccolato vegana o in un frullato cremoso. Le possibilità sono davvero infinite.

Quindi, perché aspettare? Immergetevi nel mondo versatile e ricco di proteine del Tofu (sodo) BIBIGO - 300 g e scoprite cosa vi siete persi! Le vostre papille gustative vi ringrazieranno. Ma attenzione: questo tofu potrebbe diventare il vostro nuovo cibo preferito! Una volta provato, vi chiederete come avete fatto a farne a meno. Allora, cosa state aspettando? Date sfogo al vostro spirito culinario avventuroso e provate oggi stesso il sapore autentico del tofu di BIBIGO!

BIBIGO
FK1319RC
30.01.2024
Corea del Sud
a max. +5°C
300g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack
Sold Out
Fresh