Sold Out
Fresh

Tofu (Soft) - 300g

CHF 3.95

Tasse incluse
Trasformate la vostra cucina in un paradiso vegano con il nostro tofu morbido! Questo versatile sostituto della carne è perfetto per zuppe, insalate o anche come piatto principale. Prodotto con semi di soia di alta qualità, il nostro tofu offre una consistenza cremosa e un sapore delicato che esalta qualsiasi piatto. Scoprite le infinite possibilità della cucina vegana con il nostro tofu morbido. La vostra prossima avventura culinaria vi aspetta!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti ad ampliare i vostri orizzonti gustativi? Looddl.ch presenta il Soft Tofu di BIBIGO, un prodotto versatile, sano e delizioso che rivoluzionerà la vostra cucina!

Ma cos'è il Soft Tofu? Il tofu, noto anche come cagliata di soia, è un alimento tradizionale asiatico a base di latte di soia. Il nostro tofu morbido di BIBIGO è particolarmente morbido e tenero, il che lo rende ideale per una varietà di piatti. Con 300 g per confezione, ne avrete a sufficienza per dare sfogo alla vostra creatività.

Che sia in una zuppa sostanziosa, come contorno al vostro piatto preferito o come ingrediente principale di uno scramble vegano, il tofu morbido è un vero e proprio tuttofare. E la cosa migliore? Non è solo delizioso, ma anche incredibilmente sano. Ricco di proteine e povero di calorie, è l'ingrediente perfetto per chi vuole mantenere una dieta equilibrata.

Ma aspettate, c'è di meglio! Il tofu morbido non è solo da cucinare. Avete mai pensato di aggiungerlo al vostro frullato? O che ne dite di un dessert a base di tofu? Le possibilità sono infinite e siamo certi che con il Soft Tofu di BIBIGO scoprirete sempre nuovi ed entusiasmanti sapori.

Quindi, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo del soft tofu e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: una volta provato, non vorrete più farne a meno. Quindi, iniziate e portate un pezzo di Asia nella vostra cucina!

BIBIGO
FK1316RC
Corea del Sud
a max. +5°C
300g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack
Sold Out
Fresh