Corn Silk Tea (20pcs) - 30g

CHF 4.50

Tasse incluse
Sperimentate la purezza con il Tè alla Seta di Mais, la vostra bevanda naturale per il benessere! Queste 20 bustine di tè raccolte a mano contengono le migliori sete di mais, note per le loro proprietà disintossicanti. Perfette per una rilassante pausa tè o come delicato sostegno per la vostra salute. Lasciatevi coccolare dalla natura!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato il sapore morbido e terroso del tè Corn Silk? Se non l'avete fatto, è giunto il momento di intraprendere un viaggio dei sensi. Looddl.ch vi presenta questo tè unico che ad ogni sorso vi trasporterà nei vasti campi di piante di mais.

Il tè alla seta di mais è una bevanda tradizionale ricavata dai fili sottili delle pannocchie di mais. Questi fili, noti anche come "seta di mais", vengono accuratamente raccolti ed essiccati per creare un tè che non è solo delizioso ma anche ricco di benefici per la salute. Il suo sapore morbido e le sue proprietà calmanti lo rendono il compagno perfetto per le serate di relax o come bevanda rilassante dopo una lunga giornata.

Immaginate di essere seduti nel vostro patio, il sole sta lentamente tramontando e di avere tra le mani una tazza fumante di Corn Silk Tea. O forse lo state gustando come bevanda fredda e rinfrescante in una calda giornata estiva. Comunque lo si preferisca, il Corn Silk Tea è sempre una buona scelta.

Questo tè è ideale per chiunque sia alla ricerca di un'esperienza di gusto unica. Che siate amanti del tè alla scoperta di nuovi sapori o che cerchiate bevande naturali e salutari, il Corn Silk Tea non vi deluderà.

Ma aspettate, c'è di più! Il Corn Silk Tea non è solo una bevanda. Le bustine di tè possono essere utilizzate anche come trattamento naturale per il viso. Basta mettere una bustina di tè usata in una bacinella di acqua calda e tenere il viso sopra il vapore. La vostra pelle vi ringrazierà!

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo del Tè alla Seta di Mais e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: una volta provato questo tè, vi chiederete come avete fatto a farne a meno. Quindi perché aspettare ancora? Date al vostro palato ciò che merita e provate il sapore autentico del tè Corn Silk.

SEMPIO
DX3410DC
11.09.2025

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack