Oi Ocha Hojicha Bag - 32g

CHF 6.95

Tasse incluse
Provate l'armonia con la bustina di Oi Ocha Hojicha! Questo tè tradizionale giapponese offre una pausa rilassante dalla vita quotidiana. Con il suo sapore delicato e tostato e il suo aroma piacevole, è il compagno perfetto per i momenti di relax. Ideale per gli amanti del tè o per chi cerca un'alternativa sana al caffè. Immergetevi nel mondo di Hojicha, non ve ne pentirete!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete alla ricerca di un modo per aggiungere un tocco di tradizione giapponese alla vostra vita quotidiana? Allora lasciatevi incantare dalla bustina di Oi Ocha Hojicha - 32 g di ITO EN. Questo tè è più di una semplice bevanda, è un'esperienza che vi porterà in un viaggio nel cuore del Giappone.

Oi Ocha Hojicha è un tè verde tostato apprezzato in Giappone per il suo effetto calmante e il suo sapore unico. Prodotto da ITO EN, uno dei principali produttori di tè in Giappone, questo tè è il risultato di secoli di arte e tradizione del tè. L'ingrediente principale, l'Hojicha, è un tè verde che viene tostato per conferirgli il suo colore caratteristico e il suo gusto inconfondibile.

Che si tratti di trascorrere una serata rilassante a casa, di intrattenere gli ospiti o semplicemente di avere bisogno di una piccola pausa dalla vita quotidiana, Oi Ocha Hojicha è sempre la scelta giusta. La confezione da 32 g è ideale per il consumo quotidiano e fornisce una quantità di tè sufficiente per diverse tazze. È anche un regalo meraviglioso per tutti gli amanti del tè della vostra vita.

Ma perché non essere un po' più creativi? Oi Ocha Hojicha è un'ottima base per tè freddi rinfrescanti o cocktail aromatizzati. O che ne dite di un tocco di hojicha nel vostro prossimo progetto di pasticceria? Le possibilità sono infinite.

Quindi, perché aspettare? Immergetevi nel mondo di Oi Ocha Hojicha e scoprite cosa vi siete persi! Le vostre papille gustative vi ringrazieranno. Ma attenzione: questo tè potrebbe diventare la vostra nuova bevanda preferita! Quindi perché aspettare ancora? Cedete alla vostra voglia di tè e provate il sapore autentico di Oi Ocha Hojicha.

ITO EN
FX3089DC
13.04.2025

Scheda tecnica

Cultura
Giapponese
Confezione
Singlepack