Oi Ocha Matcha Genmaicha Bag - 40g

CHF 6.95

Tasse incluse
Risvegliate i vostri sensi con Oi Ocha Matcha Genmaicha! Questo squisito tè giapponese combina le note terrose del Genmaicha con il sapore dolce e vibrante del Matcha. Perfetto per una rilassante pausa tè o per iniziare la giornata con un tocco di zen. Lasciatevi incantare dall'armonia di matcha e genmaicha!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti a portare il piacere del tè a un nuovo livello? Allora lasciatevi incantare dall'effetto rinfrescante e rivitalizzante della bustina di Oi Ocha Matcha Genmaicha - 40g. Questo prodotto unico è una squisita miscela di tè verde, riso integrale tostato e matcha, accuratamente prodotta in Giappone da ITO EN, uno dei principali produttori di tè.

Oi Ocha Matcha Genmaicha è una combinazione armoniosa del sapore terroso del Genmaicha e della dolcezza del matcha. Il Genmaicha, noto anche come "tè di riso integrale", è un tè tradizionale giapponese che combina il tè verde con chicchi di riso integrale tostati. Il matcha, invece, è un tè verde finemente macinato noto per il suo colore intenso e il suo sapore ricco.

Immaginate di essere seduti sulla vostra poltrona preferita mentre la pioggia scroscia dolcemente contro la finestra. Tenete tra le mani una tazza fumante di Oi Ocha Matcha Genmaicha e assaporate il momento di tranquillità. O forse iniziate la giornata con una tazza di questo tè rinvigorente per prepararvi alle sfide della giornata. Con 40 g per confezione, ne avrete abbastanza per rivivere questi momenti più e più volte.

Ma aspettate, c'è di più! Questo tè può essere gustato anche freddo, per un cambiamento rinfrescante nelle calde giornate estive. Oppure che ne dite di un matcha genmaicha latte? Basta aggiungere un po' di latte per ottenere una bevanda deliziosa e salutare.

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo di Oi Ocha Matcha Genmaicha e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: questo tè potrebbe diventare la vostra nuova bevanda preferita. Quindi, preparatevi a ridefinire il vostro piacere del tè!

ITO EN
FX3088DC
20.10.2024

Scheda tecnica

Cultura
Giapponese
Confezione
Singlepack