Oi Ocha Green Tea Powder with Matcha - 32g

CHF 11.95

Tasse incluse
Risvegliate i vostri sensi con la polvere di tè verde Oi Ocha con Matcha! Questa polvere fine è un vero toccasana per tutti e dà al vostro frullato mattutino o al caffellatte pomeridiano un tocco di verde e di salute. Prodotta con matcha di alta qualità, è il perfetto rinforzo energetico per la vostra giornata. Scoprite il sapore del Giappone e lasciatevi incantare dal potere del matcha!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato il sapore rinfrescante del vero tè verde giapponese? Lasciatevi incantare dal tè verde in polvere Oi Ocha con Matcha - 32 g, un prodotto che cattura l'essenza della cultura del tè giapponese in una pratica confezione.

Oi Ocha è una polvere di tè verde finemente macinata e infusa con matcha, un tipo speciale di tè verde apprezzato da secoli in Giappone per i suoi benefici per la salute e il suo sapore unico. Prodotto da ITO EN, uno dei principali produttori di tè in Giappone, questo prodotto è il risultato di decenni di esperienza e passione per il tè.

Se volete iniziare la mattina con una tazza di tè rinvigorente o siete alla ricerca di una bevanda rinfrescante per il pomeriggio, Oi Ocha è la scelta perfetta. Con 32 g per confezione, avrete abbastanza per gustare molte tazze di questo delizioso tè. Ideale per gli amanti del tè, per le persone attente alla salute e per chiunque voglia provare il sapore autentico del tè verde giapponese.

Ma Oi Ocha non è solo una bevanda. È possibile utilizzarlo anche nei frullati, nei prodotti da forno o persino nei condimenti per l'insalata per dare loro un sapore unico. Oppure che ne dite di un latte al matcha o di un gelato al matcha? Non ci sono limiti alla vostra creatività!

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nel mondo del tè verde giapponese e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: una volta provato il sapore di Oi Ocha, non vorrete più tornare al tè normale. Preparatevi quindi a un'esplosione di sapori e ordinate oggi stesso la vostra polvere di tè verde Oi Ocha con Matcha - 32 g!

ITO EN
FX3085DC
30.03.2025

Scheda tecnica

Cultura
Giapponese
Confezione
Singlepack