Sold Out

Roasted Barley Tea - 453g

CHF 5.95

Tasse incluse
Provate il sapore dell'Asia con il tè d'orzo tostato! Questo tè d'orzo tostato è il compagno perfetto per le serate rilassanti o per dissetarsi nelle giornate più calde. Con il suo sapore unico, leggermente nocciolato e l'effetto calmante, è più di una semplice bevanda. Scoprite il tè che arricchisce la vostra vita quotidiana. Un sorso è sufficiente!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai sentito il sapore dell'orzo tostato sulla lingua? Lasciatevi incantare dal sapore caldo e di nocciola del tè d'orzo tostato di ASSI. Questo tè, ottenuto da orzo accuratamente tostato, è una bevanda tradizionale della Corea, nota per il suo effetto rinfrescante e calmante.

Roasted Barley Tea è più di una semplice bevanda. È un'esperienza. Immaginatevi seduti in veranda in una serata fresca, con una tazza di questo tè riscaldante in mano, per concludere lentamente la giornata. Oppure assaporatelo in una calda giornata estiva, fresco e dissetante per rinfrescarvi dall'interno.

Con 453 g per confezione, ne avete abbastanza da condividere con i vostri cari. Oppure tenetelo tutto per voi, come piccolo lusso personale. Ideale per gli amanti del tè alla ricerca di nuove esperienze gustative o per chiunque cerchi un'alternativa sana e deliziosa ai tè tradizionali.

Ma aspettate, c'è di più! Il tè d'orzo tostato non è solo una bevanda. È possibile utilizzare l'orzo tostato anche come ingrediente in cucina. Che ne dite di una guarnizione di nocciole per il vostro muesli mattutino, ad esempio? Oppure date un sapore speciale al vostro frullato aggiungendo un po' di tè.

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo del tè d'orzo tostato e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: questo tè potrebbe diventare la vostra nuova bevanda preferita. Quindi perché aspettare ancora? Date al vostro palato ciò che merita e provate il sapore autentico del tè d'orzo tostato.

ASSI
DX3055DC
15.11.2024

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack
Sold Out