Roasted Corn Tea - 453g

CHF 5.95

Tasse incluse
Riscaldate i vostri sensi con il tè al mais tostato! Questo tè unico, tostato alla perfezione, offre un'esperienza di gusto impareggiabile. Ideale per serate accoglienti, per accompagnare il vostro libro preferito o semplicemente per concludere la giornata. Scoprite il sapore del mais arrostito nella sua forma più raffinata. Il vostro momento di benessere vi aspetta!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato il sapore unico del mais arrostito in forma liquida? Lasciatevi incantare dal calore e dal sapore dolce del nostro tè al mais arrostito - 453 g di ASSI. Questo tè è più di una semplice bevanda, è un viaggio nella cucina tradizionale coreana, dove è stato per secoli un rimedio casalingo preferito e una bevanda rinfrescante.

Roasted Corn Tea è un delizioso infuso di chicchi di mais arrostiti che affascina con il suo sapore dolce e di nocciola e il piacevole aroma di mais arrostito. Prodotto da ASSI, un rinomato produttore di alimenti coreani, questo tè è un pezzo autentico della cultura coreana.

Che sia una bevanda riscaldante nelle fredde giornate invernali, un rinfrescante tè freddo in estate o un rilassante bicchierino prima di andare a letto, il tè al mais tostato è sempre una buona scelta. Con la sua generosa confezione da 453 g, è ideale per gli amanti del tè e per chiunque sia alla ricerca di nuove esperienze gustative.

Ma sapevate che potete usare il tè al mais tostato anche in modi creativi? Per esempio, che ne dite di un goccio nel vostro prossimo frullato per ottenere un sapore più intenso? Oppure provatelo come base per la vostra prossima creazione di tè freddo fatto in casa. Le possibilità sono infinite!

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nel mondo del tè al mais tostato e scoprite il sapore della Corea. Ma attenzione: questo tè potrebbe diventare la vostra nuova bevanda preferita!

ASSI
DX3054DC
15.01.2025

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack