Citron Tea (Yuzu) - 400g

CHF 7.95

Tasse incluse
Rinfrescate i vostri sensi con il tè al cedro (Yuzu)! Questo tè aromatico, ricavato dall'esotico frutto dello yuzu, è il compagno perfetto per i momenti di relax. Il suo sapore unico e l'aroma rinvigorente lo rendono la bevanda ideale per gli amanti del tè e gli avventurieri del gusto. Lasciatevi incantare dalla freschezza dello yuzu!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete alla ricerca di un modo per ravvivare l'ora del tè? Lasciatevi incantare dal mondo rinfrescante e saporito del Tè al cedro (Yuzu) - 400 g di ALLGROO.

Il tè al cedro, noto anche come tè yuzu, è una bevanda tradizionale dell'Asia orientale apprezzata per il suo sapore unico e le sue proprietà salutari. Ricavato dal frutto dello yuzu, noto per il suo intenso profumo di agrumi e per il suo ricco contenuto di vitamina C, questo tè offre un perfetto equilibrio tra dolcezza e acidità.

Immaginate di sedervi comodamente sul vostro divano in una serata fredda, avvolti in una calda coperta e gustando una tazza fumante di tè yuzu. O forse iniziate la giornata con una tazza rinfrescante di questo tè per iniziare la mattina con energia e vitalità.

Con un peso di 400 g per confezione, questo tè è ideale per gli amanti del tè alla ricerca di nuove esperienze di gusto o per coloro che vogliono migliorare la propria salute in modo naturale. Ma aspettate, c'è di più! Potete anche usare questo tè come base per i cocktail o aggiungerlo ai vostri prodotti da forno per un tocco di sapore agrumato.

Quindi, perché aspettare? Tuffatevi nel mondo rinfrescante e saporito del tè al cedro (Yuzu) e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: questo tè potrebbe diventare la vostra nuova bevanda preferita. Quindi perché aspettare ancora? Lasciatevi andare al bollitore e sperimentate il sapore autentico del Tè al cedro (Yuzu).

ALLGROO
DX3034DC
14.06.2025

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack