Green Tea with Brown Rice - 1.5g*20

CHF 7.95

Tasse incluse
Rinfrescate la mente con il tè verde con riso integrale! Questo tè unico combina il potere antiossidante del tè verde con il sapore di nocciola del riso integrale. Perfetto per una pausa rilassante o per iniziare bene la giornata. Scoprite il sapore che rinvigorisce corpo e mente. Concedetevi una tazza di benessere!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai combinato il gusto rinfrescante del tè verde con il sapore di nocciola del riso integrale? Lasciatevi incantare dal Tè verde con riso integrale di YISSINE - 1,5 g*20 e scoprite una nuova dimensione del piacere del tè.

Questo tè unico è una miscela armoniosa di tè verde di alta qualità e riso integrale tostato. Prodotto da YISSINE, un rinomato produttore coreano, combina le proprietà salutari del tè verde con il nutriente riso integrale per creare una bevanda deliziosa e salutare.

Immaginate di essere seduti sul vostro terrazzo in una fresca mattina, il sole sta sorgendo e voi state gustando una tazza di questo tè riscaldante. O magari dopo una lunga giornata di lavoro, quando volete rilassarvi e lasciarvi alle spalle lo stress della giornata. Questo tè è anche il compagno perfetto per un buon libro o per una serata al cinema.

Con 20 bustine per confezione, ne avrete a sufficienza per condividere questo tè con amici e familiari o semplicemente per gustarlo da soli. È ideale per gli amanti del tè, per chi è attento alla salute e per chi è alla ricerca di nuove esperienze di gusto.

Ma aspettate, c'è di più! Questo tè non è solo da bere. Potete utilizzarlo anche nelle vostre ricette per dare loro un sapore unico. Che ne dite, ad esempio, di un frullato di tè verde e riso integrale? O magari un gelato al tè verde e riso integrale? Non ci sono limiti alla vostra creatività!

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo del tè verde con riso integrale di YISSINE e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: questo tè potrebbe diventare il vostro nuovo preferito. Quindi, prendete una confezione prima che finiscano tutte!

YISSINE
DK1727DC
16.10.2024
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
1.5g*20

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack