Dangmyeon (Sweet Potato Noodles Cut) - 1kg

CHF 14.50

Tasse incluse
Scoprite la versatilità dei Dangmyeon, gli autentici spaghetti di patate dolci! Questi noodles sono la chiave della vostra prossima avventura culinaria. Perfetti per il japchae, la pasta di vetro coreana saltata in padella, o come contorno al vostro piatto preferito. Scatenate il sapore dell'Asia nella vostra cucina. Lasciatevi incantare da Dangmyeon!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative nell'affascinante mondo della cucina coreana? Allora lasciatevi incantare dai dangmyeon, gli spaghetti di patate dolci!

I dangmyeon, noti anche come spaghetti di vetro, sono una parte indispensabile della cucina coreana. Ricavati dall'amido della patata dolce, sono caratterizzati da un aspetto unico e vitreo e da una consistenza piacevole. Non solo sono deliziosi, ma sono anche privi di glutine e ricchi di fibre.

In una fumante ciotola di japchae, uno dei più famosi piatti coreani, o come contorno al vostro curry preferito, i dangmyeon sono versatili e aggiungono varietà alla vostra cucina. Con un chilogrammo di questi deliziosi noodles, potete preparare numerosi piatti e stupire la vostra famiglia o i vostri amici con le vostre abilità culinarie.

Ma perché non provare qualcosa di nuovo? Che ne dite di una versione coreana della vostra pasta preferita, ad esempio? O di usare i dangmyeon come base per un'esotica insalata di noodle? Non ci sono limiti alla vostra creatività!

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nel mondo della cucina coreana e scoprite la versatilità dei dangmyeon. Ma attenzione: una volta provati, non vorrete più rinunciare a questi noodles! Quindi, non esitate e portate un pezzo di Corea nella vostra cucina. Le vostre papille gustative vi ringrazieranno!

O'FOOD
FX3294DC
26.03.2025

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack