BK Chili Noodles - 200g

CHF 2.50

Tasse incluse
Il fuoco incontra il sapore con i BK Chilli Noodles! Questi spaghetti piccanti sono il massimo per le vostre papille gustative. Perfetti per chi ama rendere più piccanti i propri pasti. Ideali per una cena veloce e piccante o come base per i vostri piatti creativi. Lasciatevi sedurre dalla piccantezza!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative in un viaggio esotico? Allora lasciatevi tentare dai BK Chilli Noodles - 200 g di BALI KITCHEN. Questi spaghetti piccanti sono una vera sensazione di gusto e portano le spezie di Bali direttamente nella vostra cucina.

I BK Chilli Noodles sono molto più che semplici spaghetti. Sono una rivelazione culinaria realizzata da BALI KITCHEN, un rinomato produttore conosciuto per i suoi autentici prodotti indonesiani. L'ingrediente principale di questi noodles è la farina di frumento, raffinata con una piccante miscela di spezie al peperoncino che dà una vera e propria scossa alle vostre papille gustative.

Che siano un piatto principale o un contorno, questi noodles sono versatili. Sono la base perfetta per un veloce soffritto, ma sono ottimi anche in una zuppa o come insalata di pasta fredda. Con 200 g per confezione, avrete abbastanza per preparare un piatto sostanzioso per voi e per i vostri cari.

Ma perché non provare qualcosa di nuovo? Che ne dite di una pasta al forno o di una pizza di pasta, per esempio? Con BK Chilli Noodles, non ci sono limiti alla vostra creatività.

La confezione da 200 g è ideale per tutti coloro che amano sperimentare e sono alla ricerca di nuove esperienze di gusto. Che siate cuochi esperti o che abbiate appena scoperto la vostra passione per la cucina, questi noodles non possono mancare nella vostra cucina.

Allora, cosa state aspettando? Lasciatevi tentare dai BK Chilli Noodles e scoprite il lato piccante di Bali. Ma attenzione: una volta provati, non ne avrete mai abbastanza!

BALI KITCHEN
FX3124DC
20.02.2025

Scheda tecnica

Confezione
Singlepack