Vermicelli Sweet Potato (Wide) - 200g

CHF 2.95

Tasse incluse
Scoprite la versatilità dei vermicelli di patate dolci (larghi)! Questi vermicelli larghi di patate dolci sono la chiave per innumerevoli piatti deliziosi. In una zuppa sostanziosa, come contorno o in un'insalata colorata, portano varietà e sapore nel piatto. Lasciatevi ispirare dalla diversità della cucina asiatica e create il vostro capolavoro di pasta!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato la magia dei vermicelli di patate dolci? Questi spaghetti larghi, prodotti da JING YI GEN, sono una meraviglia culinaria tutta da scoprire. Sono fatti con l'amido di patate dolci, che conferisce loro una consistenza unica e un sapore sottile e dolce. Originari dell'Asia, si sono diffusi nelle cucine di tutto il mondo.

I vermicelli di patate dolci sono incredibilmente versatili e possono essere utilizzati in una grande varietà di piatti. In una zuppa sostanziosa, come contorno al curry preferito o in un'insalata rinfrescante, questi spaghetti sono sempre una buona scelta. Sono anche un'ottima alternativa senza glutine alla pasta di grano tradizionale.

Con una confezione da 200 g, sono ideali per i singoli o le piccole famiglie. Sono anche un'ottima scelta per tutti coloro che vogliono rendere più piccante la propria dieta o che sono alla ricerca di nuove esperienze di gusto.

Ma aspettate, c'è di più! I vermicelli di patate dolci possono essere utilizzati anche nei dessert. Sì, avete sentito bene! Provateli cotti in uno sciroppo dolce e serviti con latte di cocco. Sarete sorpresi da quanto sono buoni.

Allora, siete pronti a iniziare la vostra avventura culinaria? Tuffatevi nel mondo dei vermicelli di patate dolci e scoprite cosa vi siete persi! Ma affrettatevi, questi noodles sono molto popolari e potrebbero esaurirsi rapidamente. Quindi cosa state aspettando? Lasciatevi incantare dalla magia dei vermicelli di patate dolci!

JING YI GEN
FX2955DC
17.10.2024
fresco, asciutto e protetto dalla luce
200g

Scheda tecnica

Cultura
Cinese
Confezione
Singlepack