Thai Rice Sticks (L) - 400g

CHF 3.95

Tasse incluse
Immergetevi nel mondo della cucina tailandese con i nostri bastoncini di riso tailandese! Questi autentici spaghetti di riso sono la base perfetta per un delizioso Pad Thai o per altri piatti asiatici. Realizzati con riso di alta qualità, hanno una consistenza piacevole e assorbono perfettamente i sapori. Ideali per i cuochi avventurosi o per gli amanti della cucina tailandese. Lasciatevi incantare dai bastoncini di riso Thai!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai assaggiato l'autentica cucina della Thailandia? Lasciate che i bastoncini di riso thailandesi (L) - 400 g di FARMER vi portino in un mondo di sapori esotici. Questi spaghetti di riso sono un alimento base della cucina tailandese e sono prodotti con il miglior riso tailandese, rinomato per la sua qualità e il suo sapore caratteristico.

Thai Rice Sticks sono versatili e possono essere utilizzati in una varietà di piatti. In una fumante ciotola di Pho, in un piccante Pad Thai o in un'insalata rinfrescante, questi spaghetti di riso sono l'accompagnamento perfetto per qualsiasi pasto. Sono anche un'ottima alternativa senza glutine ai tradizionali spaghetti di grano.

Con una confezione da 400 g, i bastoncini di riso thailandesi sono ideali per i pasti in famiglia o per le feste. Sono anche un ottimo modo per esplorare la cucina tailandese a casa e creare nuovi piatti. E per i più avventurosi, perché non provare qualcosa di nuovo e usare gli spaghetti di riso come base per una pizza di pasta creativa?

Allora, siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative in Thailandia? Lasciatevi incantare dai bastoncini di riso thailandesi e scoprite la diversità della cucina tailandese. Ma attenzione: una volta dato il primo morso, non potrete più farne a meno! Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nel mondo dei sapori thailandesi e ordinate subito la vostra confezione di bastoncini di riso thailandesi. Le vostre papille gustative vi ringrazieranno!

FARMER
FX2951DC
15.12.2024
fresco, asciutto e protetto dalla luce
400g

Scheda tecnica

Cultura
Tailandese
Confezione
Singlepack