Vietnamese Fine Rice Vermicelli (Green) - 340g

CHF 3.95

Tasse incluse
Assaporate l'autentico Vietnam con i nostri pregiati vermicelli di riso! Questi spaghetti verdi sono la chiave per una varietà di piatti tradizionali. In una fumante zuppa pho o come base per un'insalata croccante, sono sempre la scelta perfetta. Scoprite i sapori del Vietnam e portate l'esotismo dell'Asia nella vostra cucina!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative in un viaggio esotico? Allora lasciatevi incantare dai Vermicelli di riso fini vietnamiti (verdi) - 340 g di BAMBOO TREE. Questo prodotto è più di un semplice spaghetto, è un'esperienza culinaria che cattura l'essenza della cucina vietnamita.

I vermicelli di riso fini vietnamiti, noti anche come Bún, sono un tipo di spaghetto di riso molto popolare in Vietnam. Realizzati con la migliore farina di riso, questi spaghetti sono caratterizzati da una consistenza fine e da un sapore delicato. Il colore verde deriva dall'aggiunta di foglie di pandan durante il processo di produzione, che conferisce agli spaghetti un sapore unico e leggermente dolce.

Che siano l'ingrediente principale di una fumante zuppa di pho, un contorno di carne alla griglia o una base per un'insalata rinfrescante, i vermicelli di riso vietnamiti sono versatili e portano un tocco di Vietnam nella vostra cucina. La confezione da 340 g è ideale per le famiglie o per chi ama precucinare e congelare.

Ma perché non essere creativi? Provate a usare i noodles come ripieno per gli involtini estivi o a cuocerli nel latte di cocco per un dolce dessert. Le possibilità sono infinite!

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nell'affascinante mondo della cucina vietnamita con i Vermicelli di riso fini vietnamiti (verdi) - 340 g di BAMBOO TREE. Ma attenzione: una volta provati, non vorrete più tornare ai normali noodles!

BAMBOO TREE
FX2924DC
09.09.2024
fresco, asciutto e protetto dalla luce
340g

Scheda tecnica

Cultura
Vietnamita
Confezione
Singlepack