BK Mie Goreng Noodles - 200g

CHF 2.50

Tasse incluse
Provate il sapore dell'Indonesia con i BK Mie Goreng Noodles! Questi autentici noodles istantanei sono arricchiti da una miscela unica di spezie che faranno viaggiare le vostre papille gustative in un viaggio esotico. Perfetti per i pasti veloci quando si ha voglia di qualcosa di piccante. Lasciatevi incantare dai sapori dell'Asia!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato i sapori esotici dell'Indonesia? Lasciate che i BK Mie Goreng Noodles - 200 g di BALI KITCHEN vi portino in un mondo di sapori. Questi noodles non sono solo un semplice piatto, ma un vero e proprio viaggio culinario.

I BK Mie Goreng Noodles sono una specialità tradizionale indonesiana costituita da noodles di grano arricchiti da una miscela unica di spezie, salsa di soia e verdure. Sono il fulcro di molti piatti indonesiani e portano il gusto autentico delle isole direttamente nella vostra cucina.

Che si tratti di un pranzo veloce, di una cena esotica o di uno spuntino tra un pasto e l'altro, i BK Mie Goreng Noodles sono sempre una buona scelta. La confezione da 200 g è ideale per una singola persona o per un pasto intimo per due. Sono facili da preparare e pronti in pochi minuti.

Ma perché non essere creativi? Usate i noodles come base per un soffritto, aggiungete pollo o tofu, o guarnite con erbe e verdure fresche per un tocco di sapore in più. Oppure che ne dite di un'insalata di noodle indonesiana? Le possibilità sono infinite.

Allora, siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative? Lasciatevi incantare dai BK Mie Goreng Noodles e scoprite la diversità della cucina indonesiana. Ma attenzione: una volta provati, li vorrete ancora e ancora. Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nel mondo dei sapori indonesiani e lasciatevi sedurre dai BK Mie Goreng Noodles.

BALI KITCHEN
FX1766DC
19.05.2025
fresco, asciutto e protetto dalla luce
200g

Scheda tecnica

Cultura
Indonesiano
Confezione
Singlepack