Sold Out

Dangmyeon (Organic Sweet Potato Noodles) - 400g

CHF 7.96

Tasse incluse

Godetevi i sapori sani con i Dangmyeon, gli autentici spaghetti di patate dolci biologici! Realizzati con pura farina di amido di patata dolce biologica, questi noodles sono l'epitome della salute e del gusto. Ideali per la vostra prossima sessione di cucina asiatica o quando cercate un'alternativa sana ai noodles tradizionali. Scoprite il sapore della patata dolce sotto forma di noodle e lasciatevi tentare!

Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato la magia dei Dangmyeon? Lasciate che Looddl.ch vi porti nell'affascinante mondo della cucina coreana e scoprite i Dangmyeon, gli spaghetti di patate dolci biologici che porteranno la vostra esperienza culinaria a un nuovo livello.

I Dangmyeon, conosciuti anche come spaghetti di vetro, sono una parte indispensabile della cucina coreana. Prodotti da O'FOOD, rinomato produttore di prodotti di qualità, questi spaghetti di amido di patata dolce sono una vera delizia. Non solo sono incredibilmente gustosi, ma sono anche privi di glutine e vegani, il che li rende una scelta eccellente per una dieta sana ed equilibrata.

Immaginate di preparare un tradizionale japchae, un popolare piatto coreano a base di dangmyeon, verdure e carne. O magari un bibimbap saporito, dove i noodles aggiungono consistenza e un sapore delicato. Con 400 g per confezione, ne avrete a sufficienza per creare e condividere i vostri piatti preferiti.

Ma perché fermarsi ai piatti tradizionali? Il Dangmyeon è anche un ingrediente creativo per insalate, zuppe e persino dessert. Sì, avete sentito bene! Che ne dite di una rinfrescante insalata di spaghetti di patate dolci o di una calda zuppa di spaghetti di patate dolci? Le possibilità sono infinite.

Che siate chef esperti che vogliono provare nuovi ingredienti o che stiate appena scoprendo le gioie della cucina, il dangmyeon non può mancare nella vostra cucina. Ma attenzione: una volta provato il sapore e la consistenza unici di questi noodles, non vorrete più tornare ai noodles normali.

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nel mondo dei Dangmyeon e scoprite cosa vi siete persi! Le vostre papille gustative vi ringrazieranno. Ma affrettatevi, questi noodles sono molto richiesti e le scorte sono limitate. Ordinate subito e portate un pezzo di cucina coreana a casa vostra!

O'FOOD
FK1090DC
07.03.2024
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
400g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Attributi
Organico
Confezione
Singlepack
Sold Out