Coconut Milk (Original) - 250ml

CHF 2.95

Tasse incluse
Assaporate i tropici con il nostro Latte di cocco originale! Questa cremosa prelibatezza trasforma qualsiasi piatto in un'esperienza dal sapore esotico. Perfetto per frullati, curry o semplicemente da solo. Con la sua dolcezza naturale e il suo sapore ricco, il nostro latte di cocco è la chiave del vostro paradiso culinario. Immergetevi nel sapore dei tropici!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai assaggiato la cremosa ed esotica delicatezza del latte di cocco? Looddl.ch presenta il Latte di cocco (originale) - un'esperienza dal sapore tropicale che vi trasporterà direttamente sulle spiagge assolate della Thailandia.

Il nostro latte di cocco è più di una semplice bevanda, è un'avventura culinaria. Ricavato dalla polpa delle noci di cocco mature, offre un sapore ricco e vellutato, dolce e rinfrescante. Importato direttamente dalla Tailandia, questo prodotto porta la diversità tropicale e la creatività delle isole nella vostra cucina.

Che vogliate preparare un frullato esotico, aggiungere un sapore cremoso al vostro curry o semplicemente gustare una bevanda rinfrescante, il nostro latte di cocco è la scelta perfetta. È ideale per i vegani, gli intolleranti al lattosio o semplicemente per chiunque cerchi un'alternativa sana e deliziosa al latte tradizionale.

Ma aspettate, c'è di più! Il nostro latte di cocco può essere utilizzato anche come ingrediente per i vostri prodotti da forno per dare loro un sapore tropicale. O che ne dite di un gelato al latte di cocco fatto in casa? Le possibilità sono infinite.

Quindi, perché aspettare? Immergetevi nel mondo cremoso ed esotico del nostro latte di cocco e scoprite cosa vi siete persi! Le vostre papille gustative vi ringrazieranno. Ma attenzione: una volta assaggiato, non vorrete più smettere. Allora, cosa state aspettando? Cedete alla vostra voglia di tropici e provate il sapore autentico del nostro latte di cocco.

AROY-D
FX3345DC
04.12.2024

Scheda tecnica

Cultura
Tailandese
Confezione
Singlepack