Shiro Dashi (Soup Stock) - 500ml

CHF 8.50

Tasse incluse
Date vita alle vostre zuppe con lo Shiro Dashi! Questo brodo di zuppa giapponese è il segreto per un'autentica esperienza umami. Realizzato con ingredienti di alta qualità, Shiro Dashi conferisce ai piatti un sapore profondo e ricco. Ideale per ramen, udon o semplicemente come base per la vostra zuppa preferita. Immergetevi nel mondo dei sapori giapponesi!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti ad ampliare i vostri orizzonti culinari? Allora lasciatevi incantare dalla magia di Shiro Dashi (Soup Stock) - 500ml. Questo oro liquido, prodotto da NINBEN, è un elemento indispensabile della cucina giapponese e porta il sapore autentico della terra del Sol Levante direttamente nella vostra cucina.

Shiro Dashi è un tipo di dashi, un brodo giapponese che serve come base per molti piatti tradizionali. Prodotto con kombu (alga marina) e bonito (pesce essiccato), lo shiro dashi è ricco di umami, il cosiddetto "quinto sapore", noto per il suo gusto profondo e sostanzioso.

Come base per un'abbondante zuppa di miso, per condire il riso per il sushi o per raffinare salse e marinate, lo shiro dashi è un vero e proprio tuttofare in cucina. La bottiglia da 500 ml è ideale per chi ama sperimentare e aggiungere un sapore speciale ai propri piatti.

Ma perché non provare qualcosa di nuovo? Per esempio, che ne dite di un pizzico di shiro dashi nel vostro prossimo cocktail per un sorprendente sapore umami? Oppure provatelo come ingrediente segreto del vostro prossimo risotto: i vostri ospiti ne saranno entusiasti!

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nell'affascinante mondo della cucina giapponese e scoprite le numerose possibilità dello shiro dashi. Ma attenzione: una volta provato, non vorrete più farne a meno!

NINBEN
FX3318DC
06.11.2024

Scheda tecnica

Cultura
Giapponese
Confezione
Singlepack