Monosodium Glutamate (Umami Seasoning) - 200g

CHF 2.95

Tasse incluse
Date vita ai vostri piatti con il glutammato monosodico, l'aroma umami per eccellenza! Questa polvere aromatizzante intensifica il gusto dei vostri piatti preferiti e li porta a un nuovo livello. Perfetto per zuppe, salse e piatti asiatici. Scatenate la magia dell'umami nella vostra cucina e sperimentate esplosioni di sapore come mai prima d'ora!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti ad ampliare i vostri orizzonti gustativi? Allora lasciatevi incantare dal magico potere aromatizzante del glutammato monosodico (condimento umami) - 200 g di AJINOMOTO. Questa polvere fine è la chiave per una nuova dimensione del sapore che porterà i vostri piatti a un livello completamente nuovo.

Il glutammato monosodico, noto anche come condimento umami, è un esaltatore di sapidità ottenuto dalla fermentazione della canna da zucchero e della tapioca. È l'ingrediente segreto che conferisce ai piatti quel certo non so che, quel sapore profondo e sostanzioso noto come "umami", spesso definito come il quinto sapore.

Immaginate di aggiungere un pizzico di condimento umami alla vostra zuppa preferita e di sperimentare come il sapore sia improvvisamente più ricco e pieno. Oppure aggiungete qualcosa alla vostra marinata per una bistecca perfetta e lasciate che i vostri ospiti indovinino il vostro segreto. Le possibilità sono infinite!

Con la sua comoda confezione da 200 g, questo prodotto è ideale per tutti coloro che amano sperimentare e aggiungere un sapore speciale ai loro piatti. È anche un ottimo regalo per tutti i buongustai della vostra vita.

Ma aspettate, c'è di più! Il condimento umami può essere utilizzato anche in combinazioni inaspettate. Per esempio, che ne dite di metterne un pizzico nel vostro prossimo frullato o anche nel vostro caffè mattutino? Sarete sorpresi di come intensifichi il sapore e offra un'esperienza gustativa completamente nuova.

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo dell'umami e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: una volta provato il sapore umami, vi chiederete come avete fatto a farne a meno.

AJINOMOTO
FX3315DC
05.05.2028

Scheda tecnica

Cultura
Giapponese
Confezione
Singlepack