Shichimi Togarashi (Red Pepper Mix) - 300g

CHF 19.50

Tasse incluse
Scatenate il piccante con Shichimi Togarashi, la miscela di peperoni rossi per eccellenza! Questo classico giapponese dà il tocco perfetto ai vostri piatti con la sua miscela piccante e aromatica di sette spezie. Ideale per zuppe, piatti di noodle o per rifinire i vostri piatti preferiti. Scoprite la varietà di Shichimi Togarashi e portate la vostra cucina a un livello superiore. Un tocco di Giappone vi aspetta!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti ad ampliare i vostri orizzonti gustativi? Allora lasciatevi incantare dal sapore piccante dello Shichimi Togarashi, la miscela di peperoni rossi. Questa spezia è un vero e proprio tuttofare nella cucina giapponese e conferisce una nota piccante a qualsiasi piatto.

Shichimi Togarashi, noto anche come "pepe a sette spezie", è una miscela di sette ingredienti diversi, tra cui peperoncini rossi, buccia di mandarino e semi di sesamo. Prodotta da S&B, un rinomato produttore di spezie giapponese, questa miscela di peperoni è garanzia di qualità e autenticità.

Che vogliate rendere più piccante il vostro ramen, dare un sapore esotico alla vostra carne alla griglia o aggiungere quel qualcosa in più al vostro condimento per l'insalata, Shichimi Togarashi è sempre la scelta giusta. La confezione da 300 g offre una quantità di condimento sufficiente per numerose avventure culinarie ed è ideale per tutti coloro che amano sperimentare e scoprire nuovi mondi di sapori.

Ma perché non provare qualcosa di nuovo? Che ne dite di aggiungere lo shichimi togarashi alle uova della colazione o al prossimo frullato? Oppure date un tocco esotico ai vostri popcorn e sorprendete i vostri amici con una sorpresa davvero speciale durante la vostra prossima serata al cinema.

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nel mondo delle spezie giapponesi e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: questo mix di pepe è altamente esplosivo dal punto di vista del gusto! Una volta assaggiato, non vorrete più farne a meno. Quindi perché aspettare ancora? Date al vostro palato ciò che merita e provate il sapore autentico di Shichimi Togarashi.

S&B
FX3218DC
05.12.2024

Scheda tecnica

Cultura
Giapponese
Confezione
Singlepack