Hon Tsuyu (Soup Stock) - 300ml

CHF 7.95

Tasse incluse
Immergetevi nel mondo della cucina giapponese con il brodo Hon Tsuyu! Questo versatile brodo è l'ingrediente segreto per piatti autentici e ricchi di umori. Perfetto per zuppe, salse o come condimento per i noodles soba e udon. Hon Tsuyu trasforma ogni piatto in un'eccellenza culinaria. Scoprite il sapore del Giappone nella vostra cucina!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative nelle profondità della cucina giapponese? Allora lasciatevi incantare da Hon Tsuyu (Soup Stock) - 300ml, un prodotto di KIKKOMAN. Questo brodo per zuppe è il segreto di molti piatti tradizionali giapponesi e porta il sapore autentico del Giappone direttamente nella vostra cucina.

Hon Tsuyu è un brodo versatile a base di salsa di soia, mirin, pesce bonito e alga kombu. Questi ingredienti sono stati accuratamente selezionati e combinati per creare un sapore profondo e ricco di umami che costituisce la base di molti piatti giapponesi.

Sia che vogliate preparare una sostanziosa zuppa di miso, aggiungere profondità ai vostri ramen o aggiungere una deliziosa salsa alla vostra tempura, Hon Tsuyu è il vostro compagno perfetto. La bottiglia da 300 ml è ideale per l'uso quotidiano e fornisce una quantità di brodo sufficiente per diversi piatti.

Ma perché non essere creativi? Utilizzate Hon Tsuyu come marinata per carne o verdure, aggiungetene un pizzico ai condimenti per l'insalata o usatelo come base per le vostre salse. Le possibilità sono infinite e limitate solo dalla vostra immaginazione.

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nel mondo della cucina giapponese e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: una volta scoperto il sapore profondo e ricco di umami dell'Hon Tsuyu, vi chiederete come avete fatto a farne a meno. Quindi perché aspettare ancora? Date al vostro palato ciò che merita e provate il sapore autentico di Hon Tsuyu.

KIKKOMAN
FX3164DC
25.04.2024

Scheda tecnica

Cultura
Giapponese
Confezione
Singlepack