RJ Whole Black Mustard Seeds - 100g

CHF 2.95

Tasse incluse
Scatenate il sapore con i semi di senape nera interi RJ! Queste piccole potenze conferiscono ai vostri piatti un sapore piccante e un aroma incomparabile. Perfetti per curry, chutney o verdure in salamoia. Trasformate la vostra cucina in un'avventura culinaria e scoprite la versatilità dei semi di senape nera. La vostra esperienza di gusto vi aspetta!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato il sapore della senape nera appena macinata? I semi di senape nera interi RJ - 100 g, prodotti da RAJAH, sono più di un semplice condimento, sono un'esperienza culinaria. Questi piccoli semi scuri provengono dai fertili terreni dell'India e sono noti per il loro sapore intenso e leggermente pungente.

La senape nera è un ingrediente indispensabile in molti piatti indiani e aggiunge un sapore unico a curry, chutney e sottaceti. Ma sta diventando sempre più popolare anche nella cucina occidentale. Che si tratti di marinate per carne e pesce, di condimenti per insalate o di guarnizioni croccanti per i vostri piatti preferiti, le possibilità di utilizzo sono praticamente infinite.

Con una confezione da 100 g, i semi di senape nera interi RJ sono ideali per i cuochi amatoriali sperimentali e per chiunque voglia portare i propri piatti a un livello superiore. Ma sono anche un vero e proprio consiglio per chi è attento alla salute, perché la senape nera è ricca di antiossidanti e favorisce una sana digestione.

Ma perché non provare qualcosa di nuovo? Che ne dite, ad esempio, di una senape fatta in casa? Basta arrostire i semi in una padella, macinarli e mescolarli con aceto, acqua e sale per ottenere una pasta. Oppure aggiungeteli al vostro prossimo frullato per un tocco in più.

Allora, cosa state aspettando? Scoprite il versatile mondo dei semi di senape nera interi RJ e portate un pezzo di India nella vostra cucina! Ma attenzione: una volta provati, non vorrete più farne a meno.

RAJAH
FX2808DC
15.11.2024
fresco, asciutto e protetto dalla luce
100g

Scheda tecnica

Cultura
Indiana
Confezione
Singlepack