RJ Mild Madras Curry Powder - 100g

CHF 2.95

Tasse incluse
Incantate i vostri piatti con RJ Mild Madras Curry Powder! Questa spezia finemente bilanciata conferisce ai vostri piatti un autentico sapore indiano. È perfetta per piatti al curry, stufati o per raffinare le salse. Con il suo calore lieve e i suoi sapori intensi, è un must per ogni amante delle spezie. Scoprite il sapore dell'India nella vostra cucina!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti ad ampliare i vostri orizzonti culinari? Allora lasciatevi incantare dal sapore esotico di RJ Mild Madras Curry Powder - 100g. Questa polvere di curry finemente macinata, prodotta da RAJAH, è un omaggio alla ricca tradizione di spezie dell'India e porta il gusto autentico di Madras direttamente nella vostra cucina.

RJ Mild Madras Curry Powder è una miscela accuratamente selezionata di coriandolo, curcuma, cumino, semi di senape, finocchio, aglio e peperoncino. Queste spezie sono tradizionalmente utilizzate a Madras, una città dell'India meridionale, e sono note per le loro proprietà aromatiche e delicate.

Questa polvere di curry è un vero e proprio tuttofare in cucina. Utilizzatela per aggiungere un sapore esotico al vostro pollo al curry o spolverizzatela sulle verdure per trasformare un semplice piatto in una specialità culinaria. Con una confezione da 100 g, è ideale per l'uso quotidiano e fornisce un condimento sufficiente per numerosi piatti.

Ma perché non essere creativi? Perché non provarlo come condimento per le vostre patatine fatte in casa o come aroma esotico nel vostro prossimo frullato? Le possibilità sono infinite!

Quindi, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo delle spezie indiane e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: questo curry in polvere potrebbe diventare la vostra nuova spezia preferita. Quindi perché aspettare ancora? Date al vostro palato ciò che merita e provate il sapore autentico di RJ Mild Madras Curry Powder.

RAJAH
FX2800DC
19.10.2024
fresco, asciutto e protetto dalla luce
100g

Scheda tecnica

Cultura
Indiana
Confezione
Singlepack