RJ Tandoori Masala - 100g

CHF 2.95

Tasse incluse
Scatenate la magia dell'India con RJ Tandoori Masala! Questa spezia conferisce ai vostri piatti il sapore autentico e piccante della cucina tandoori tradizionale. Perfetta per i barbecue, per dare un sapore esotico al pollo o alle verdure. Lasciatevi incantare dai sapori dell'Oriente!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti a espandere i vostri orizzonti gustativi? Allora lasciatevi incantare dal sapore esotico di RJ Tandoori Masala - 100 g. Questa spezia è un vero e proprio consiglio per chi vuole aggiungere un pizzico di avventura ai propri piatti.

RJ Tandoori Masala è una miscela di spezie che trae origine dalla cucina indiana. Prodotta da RAJAH, un rinomato produttore di autentiche spezie indiane, è una miscela di coriandolo, cumino, aglio in polvere, zenzero e altre spezie che aggiungeranno un sapore unico ai vostri piatti.

Sia che vogliate preparare un tradizionale pollo tandoori o dare un tocco in più al vostro curry di verdure, RJ Tandoori Masala è la scelta perfetta. La confezione da 100 g è ideale per chi ama sperimentare e aggiungere nuovi sapori ai propri piatti.

Ma perché non provare qualcosa di nuovo? Che ne dite di un popcorn al tandoori masala per la vostra prossima serata al cinema, ad esempio? O di arricchire il vostro prossimo barbecue con una marinata tandoori per la carne. Le possibilità sono infinite!

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nel mondo delle spezie indiane e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: una volta provato, non vorrete più cucinare senza RJ Tandoori Masala. Quindi perché aspettare ancora? Date ai vostri piatti il tocco esotico che meritano!

RAJAH
FX2799DC
24.08.2024
fresco, asciutto e protetto dalla luce
100g

Scheda tecnica

Cultura
Indiana
Confezione
Singlepack