Fried Garlic - 100g

CHF 4.50

Tasse incluse
Croccante, aromatico, irresistibile! Il nostro aglio fritto è il miglior esaltatore di sapore per i vostri piatti. Prodotto con l'aglio più pregiato, questa meraviglia della cucina offre una croccantezza perfetta e un sapore intenso. Ideale per zuppe, insalate o come guarnizione del vostro piatto preferito. Un pizzico di sapore d'aglio vi aspetta!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato il sapore dell'aglio fritto? Questa piccola spezia miracolosa, prodotta da NANG FAH, ha il potere di elevare i vostri piatti a un livello completamente nuovo. L'aglio fritto è un alimento base di molte cucine asiatiche ed è noto per il suo sapore intenso e aromatico.

L'aglio fritto è più di una semplice spezia. È un invito a esplorare il mondo culinario e ad aggiungere un sapore esotico ai vostri piatti. Prodotto con aglio fresco accuratamente fritto fino a ottenere un colore dorato e una consistenza croccante, l'aglio fritto è una vera delizia per i sensi.

Sia che lo si usi come condimento per la propria zuppa preferita, che lo si aggiunga al prossimo soffritto o che lo si spruzzi semplicemente sull'insalata, l'aglio fritto aggiunge una deliziosa croccantezza e un sapore profondo ai piatti. La confezione da 100 g è ideale per l'uso quotidiano e fornisce una quantità sufficiente di aglio fritto per arricchire una varietà di piatti.

Ma perché non essere creativi? Provate a usare l'aglio fritto nella vostra prossima salsa o condimento, oppure cospargetelo sui popcorn per un sorprendente tocco di sapore. Potreste anche mescolarne un po' nel vostro prossimo cocktail: chi dice che l'aglio è solo per la cena?

Allora, siete pronti a espandere i vostri orizzonti gustativi? Tuffatevi nel mondo croccante e saporito dell'aglio fritto e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: una volta provato il sapore dell'aglio fritto, vi chiederete come avete fatto a farne a meno. Allora, cosa state aspettando? Date ai vostri piatti il tocco che meritano e provate il sapore autentico dell'aglio fritto.

NANG FAH
FX2695DC
15.07.2025
fresco, asciutto e protetto dalla luce
100g

Scheda tecnica

Cultura
Tailandese
Confezione
Singlepack