Sold Out

PT Garlic Pickle - 300g

CHF 4.95

Tasse incluse
Lasciatevi conquistare dalle papille gustative con PT Garlic Pickle, il massimo del gusto! Questa deliziosa pasta d'aglio aggiunge una nota piccante a qualsiasi piatto e offre un'esperienza di gusto indimenticabile. È perfetta per le grigliate, per raffinare le salse o semplicemente per essere spalmata. Lasciatevi sorprendere dalla versatilità di questa meraviglia del gusto!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato il sapore dell'aglio in modo così intenso da catapultare le vostre papille gustative in una nuova dimensione? Allora lasciatevi incantare dal PT Garlic Pickle - 300g, prodotto da PATAK'S. Questo prodotto è una deliziosa miscela di aglio e spezie aromatiche, preparata con amore in India.

PT Garlic Pickle non è una semplice spezia, ma un'esplosione di sapori che porta i vostri piatti a un nuovo livello. L'ingrediente principale, l'aglio, viene messo in salamoia in una miscela di spezie e olio che gli conferisce un sapore unico e intenso.

Che lo usiate come accompagnamento al vostro curry preferito, come salsa per il pane naan o come condimento per l'insalata, PT Garlic Pickle è sempre la scelta giusta. La confezione da 300 g è ideale per chi ama il sapore dell'aglio e vuole aggiungere un tocco esotico ai propri piatti.

Ma perché non essere creativi? Utilizzate PT Garlic Pickle come marinata per la carne al barbecue o mescolatelo all'hamburger per dare un tocco in più. Le possibilità sono infinite.

Quindi, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo di PT Garlic Pickle e scoprite cosa vi siete persi! Le vostre papille gustative vi ringrazieranno. Ma attenzione: questo prodotto crea una forte dipendenza! Una volta provato, non vorrete più farne a meno. Quindi perché aspettare ancora? Lasciatevi andare alle papille gustative e provate il sapore autentico del PT Garlic Pickle.

PATAK'S
FX2601DC
31.10.2024
fresco, asciutto e protetto dalla luce
300g

Scheda tecnica

Cultura
Indiana
Confezione
Singlepack
Sold Out